inCONtriamoci > Play 2012

Ringraziamenti

<< < (12/15) > >>

Claudia Cangini:

--- Citazione da: Mar - 2012-03-29 19:18:19 ---Adesso speriamo anche di giocarli.

--- Termina citazione ---


Martino, grazie a te per le cose gentili che dici.
E, forse lo ho già fatto ma repetita iuvant, segnalo anche a te questo thread se hai difficoltà a trovare le persone con cui giocare.


Sì, lo so, non è come avere la gente al tavolo MA nella pratica ci assomiglia un sacco, hai la scelta fra UN SACCO di gente e mille possibilità a livello temporale/organizzativo.
Pensaci :)




Mr. Mario:
Martino, sei stato invitato a INC?  8)

Ezio:

--- Citazione da: Mar - 2012-03-29 19:18:19 ---Quindi, prima di tutto, grazie a Matteo (temo di essere io quello "sconvolto" a scoprire che eri il famoso/famigerato Triex)

--- Termina citazione ---


Tranquillo Martino, Triex è acido ma non pericoloso.
Ti insegno come trattarlo.


[sigla di Quark]


L'emoniglietto è un animale timido ma mercuriale, che prende a cuore le cose. Passa la maggior parte della sua vita al telefono con le morose degli altri e in questo modo sfoga l'umore che gli si accumula nel cervello e che, se non fosse sfogato in questo modo, causerebbe forti emicranie alla bestiola, dato che ha un pH estremamente basso ed è, quindi, un potente acido.


Ogni tanto la produzione d'acido, però, aumenta incontrollata, vuoi perché l'emoniglietto percepisce il suo predatore naturale in zona (il troll), vuoi perché ha scambiato un normale utonto per un troll, vuoi perché la morosa degli altri è impegnata a fare altro con gli altri.
In questi malaugurati casi l'emoniglietto esce dalla sua tana e inizia a schizzare l'acido in eccesso un po' ovunque.


I metodi da applicare in questi casi sono due:
- Ci si può avvicinare con fare deciso alla bestiola che, intimidita, si ritirerà nella sua tana. Non è aggressiva, quindi non preoccupatevi. Però questo metodo funziona solo dal vivo.
- Via forum bisogna mantenere la calma e lasciare che la crisi passi, tutto qui.


Al di fuori di questi sporadici episodi l'emoniglietto è una bestiola timida, morbida e coccolosa, un ottimo cucciolo per i vostri figli.

Mar:
Ma con noi non e'stato così acido! Anzi.
Comunque, no, non ho un invito per l'INC.
Peró potrei pensarci, tempo e impegni familiari permettendo. Si puó stare anche un giorno solo, vero?

Mauro:
Sí, qui trovi tutti i prezzi, anche per i singoli giorni. Ti avverto però che dopo un giorno potresti non volertene andare 8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa