inCONtriamoci > Play 2012

Ringraziamenti

<< < (11/15) > >>

Ezio:
Sai com'è... quando investo tutte le energie che uso per moderare per fare l'utente... e ho un anno di post arretrati nel cassetto... :-P

Matteo Suppo:
Solo io ho capito male il riferimento al nutrirsi, dato l'argomento di cui parlava Ezio?

Ezio:
Simone mi ha offerto il suo ciausculo, e io adoro il ciausculo, specialment quello bello morbido (mi piace meno quando, col tempo, si indurisce).

Cosa dovevo fare?

Giulia Cursi:
Siete SCANDALOSI! O giusto cielo... avverto un mancamento!

;D

Mar:
Farò altrove un post di ri-presentazione (non ricordo se l'avevo già fatto ai tempi del vecchio forum), tempo permettendo.
Intanto, volevo ringraziarVi per Play, perchè finalmente, dopo anni di curiosità (e spudorato lurkaggio del forum), sono riuscito a provare uno di questi bomboloni.
Ed è stata un'esperienza davvero entusiasmante (di cui spero di riuscire a scrivere quanto prima).
Quindi, prima di tutto, grazie a Matteo (temo di essere io quello "sconvolto" a scoprire che eri il famoso/famigerato Triex) e alla sua demo a Il Mondo dell'Apocalisse e a Claudia per avermi convinto, in chiusura di fiera, a portarmi a casa anche il manuale (che  anche se dovesse rimanere a prendere polvere con gli altri, è stata comunque una lettura istruttiva: per dire, adesso leggendo l'esempio di MonsterHeart capisco cosa sta succedendo).
Poi devo ringraziarvi tutti per aver risposto con entusiasmo alle domande e curiosità di uno degli amici con cui ero a Play che, nonostante non giochi a GdR da una vita, si è preso una cotta per la copertina di La mia vita col padrone (abbastanza preoccupante, a pensarci) e alla fine si è deciso non solo a comprarlo ma anche, incuriosito da tutti questi giochi, a "smezzare" con me un manuale di Fiasco.
Quindi, da zero (uno, contando LSDS) a tre giochi in una sola fiera. Ottimo.
Adesso speriamo anche di giocarli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa