Autore Topic: [Il Mondo dell'Apocalisse] Come ottenere l'Hoarder e la Grottesca  (Letto 2210 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Non ho mai avuto particolari problemi a dare i libretti speciali, tranne due: l'Hoarder e la Grottesca. Sono sempre stato un po' restio a darli perché erano legati a cose specifiche: Sight for Sore Eyes Benefit Bundle per l'Hoarder, e azioni altruistiche per la Grottesca.

Stavo leggendo l'ultimo aggiornamento che la Calzolaia ha fatto sulla situazione della figlia, e pensavo al fatto che, nonostante quanto ottenuto, hanno dovuto contrarre debiti. E mi è venuta un'idea: partecipate a Fighting for Gwen, fatemi sapere che l'avete fatto, e vi mando un bell'archivio con dentro Hoarder e Grottesca.
Questo vale anche retroattivamente: se avete già partecipato, fatemelo sapere e vi mando il tutto.

Aggiunta: Grazie al buon Ezio, la Grottesca sarà in Inglese e in Italiano.
« Ultima modifica: 2012-03-23 17:10:03 da Mauro »

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Te l'appoggio.
Ricordamelo dopo Play e ti mando il pdf italiano della Grottesca da distribuire.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Se vi serve un tramite posso mandarglielo io il PDF in ita

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Si, mandaglielo.
Io non so quando avrò accesso a una connessione internet non pubblica.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Confermo che posso mandare la Grottesca in Italiano.

Tags: