Chiacchieriamo > Generale

Gente che Gioca su Google+

<< < (5/8) > >>

vonpaulus:
interessante,
ma ho bisogno di qualcuno che mi spieghi cosa sono gli hangout o li per li. Sono generazionalmentente inadatto alla comunicazione mediata ed ho bisogno di una riprogrammazione. ^__^

Mauro:
Hangout indica semplicemente una videoconferenza con possibilità di condividere cose: uèbcam + microfono + strumenti come documenti condivisi.
Si gioca parlando, si vedono in faccia gli altri, si ha la possibilità di codividere documenti (note, ecc.).

vanphanel:
in italiano si chiamano videoritrovi....ergo vai su G+ e clicchi su "apri un videoritrovo"....e inviti chi vuoi...

Ashrat:
Dopo quello che è stato probabilmente il disintegrarsi del mio gruppo di gioco (per motivi più seri di quanto avrei mai potuto immaginare, ma questo è un altro discorso) mi sa che non mi resta che tentare la strada degli hangout per fare qualche partita. Peccato che non abbia la minima idea di che farci con Google+  :o

Mauro:
Aggiungi uno qualunque di quelli intervenuti qui alle tue cerchie, il tuo contatto verrà felicemente inserito in quella per giocare su G+ e immagino a breve lo avranno tutti ;)
Lo avrei già fatto io, ma ci sono troppi "Domenico Marino"...

Una volta fatto quello, si tratta semplicemente di videoconferenze: uèbcam e microfono e si gioca in diretta, parlando (con appoggio di una chat scritta, se servisse); aprire un videritrovo è facile: apri https://plus.google.com/, a destra c'è il tastino "Apri videoritrovo", e da lí inviti chi devi invitare per la sessione; al massimo, lo apre qualcun altro e t'invita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa