Chiacchieriamo > Generale

Gente che Gioca su Google+

<< < (4/8) > >>

Mr. Mario:
Uhm, io ho webcam con microfono su linux, e nessun problema di sorta. Le cuffie con microfono extra economiche ne davano molti di più. :)

Francesco Berni:
buono a sapersi son passati i tempi in cui per far adnare molto cose dovevi ricompilare, sembrerebbe

Fabrizio:
Su Ubuntu sul mio portatile con webcam e microfono integrato funziona tutto senza settare/installare/compilare nulla. Al massimo con Skype su Gnome bisogna installare il pannello di controllo di PulseAudio per settare il microfono in formato mono anziché stereo (sennò il microfono non funziona).

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Francesco Berni - 2012-03-24 01:39:49 ---buono a sapersi son passati i tempi in cui per far adnare molto cose dovevi ricompilare, sembrerebbe

--- Termina citazione ---
OT- Utente Ubuntu da 3 anni. Non so neanche che diavolo significhi "ricompilare". ^_- Se il driver non c'è, sono cavoli, ma se c'è è user-friendly come un tostapane.

Francesco Berni:
vabbè anche io ricompilo giusto per ottimizzare l'ottimizzabile e per compilare roba sperimentale per studio raramente per reale bisogno.
certo io sto attento anche a cosa comprare, esempio certe chiavette wireless è l'inferno, ma tornando IT cuffie e microfono recuperati ora manca la webcam

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa