Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Concetto di Sistema
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Postato da: rgrassi[/cite]Orpo. Sono sempre stato convinto che "means" fosse un plurale. E che quindi fosse "i mezzi".
--- Termina citazione ---
Non cambierebbe molto usare il plurale o il singolare. E' di fatto una mia scelta che pone l'accento sul termine riferito a System, coniugandolo al singolare per far capire che "means" è una specificazione di "system". Lasciandolo al plurale, si pone l'accento sul fatto che il System comprenda una pluralità di oggetti, i quali nel loro insieme sono "i mezzi".
Se vuoi, il System(BM) è qualcosa di simile alla tua Architettura(RGrassi).
rgrassi:
--- Citazione ---[cite]Postato da: khana[/cite]Se vuoi, il System(BM) è qualcosa di simile alla tua Architettura(RGrassi).[/p]
Mmm...
Devo pensarci.
Rob
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Postato da: rgrassi[/cite]Ti offendi se ti chiedo di leggere questo articolo, prima?
Ma certo che no! ^_^
Forse l'avevo già letto, anche, ma non studiato a fondo. Porta pazienza. ^_-
Moreno Roncucci:
Perchè questo thread non è in "sotto al cofano"?
Comunque, nella scatola del monopoli non c'è il sistema che usi mentre giochi a monopoli. C'è un foglio di carta con su scritto il regolamento del monopoli, senza nessuna garanzia di nessun tipo sul fatto che quelle regole verranno poi usate.
Il ritratto di una pipa non è una pipa.
P.S.: si potrebbe usare un altro nome al posto di "Bob Model"? A parte che ha la stessa sigla, leggendo in fretta avevo capito "Big Model" e stavo per infamare Roberto... :-(
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Postato da: rgrassi[/cite]Può essere, ma è "corretto"? Una definizione come quella che do io, mina il concetto di Sistema del BM?
Penso di no.
No, in effetti no (ora che ho ripassato l'articolo).
Volevo solo commentare il perchè (credo) c'è quel "during play".
Anyway, il tuo modello mi sembra molto solido nell'analisi della situazione, sui "come".
Il BM, invece, mi dà l'impressione di essere molto più puntato sui "perchè" (le CA) che sui "come".
C'è spazio perchè diventino complementari, credo. ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa