Aloa!
Moreno,
Il disclamer è sfondo nero e scritta gialla, anche io che sono mezzo daltonico lo vedo.
No, onestamente credo che l'informazione di come questi giochi siano incompleti sia passata e alcune cose derivano da passaparola sbagliati, che però non hanno mai fatto male a nessuno.
Anche io credevo che NCaS uscisse dal contest delle 24 ore, ma perché qualche fonte autorevole
, l'aveva scritto, ma di certo non pensavo che ne fosse uscito già impaginato e con tanto di illustrazioni - anche se, se il tizio che scrive è abbastanza accorto da usare gli stili di Word, e non si calcola la copertina, in realtà foto come quelle di NCaS si fanno in Photoshop abbastanza velocemente, grazie agli action: ne fai una e via! Proponiamo una contest di creazione e impaginazione in 48 ore? -.
Certo è che sta cosa l'ho fatta più per passione, parlo per me, per un dato genere di fiction che altro.
Venisse qualcuno a dirmi: questa è la traduzione di Shock, impagina fenna.
Mi sa che non dormirei, starei in uno stato fra sonno e veglia continuando ad impaginare per una settimana a furia di smanettare con il PC.
Sono cose che si fanno per passione.
Anche se non servono a molto.
Aloa!