Archivio > General

Alcune considerazioni personali

<< < (3/4) > >>

rgrassi:

--- Citazione ---[cite]Postato da: Moreno Roncucci[/cite][p]Rob, hai letto Spione?[/p]
--- Termina citazione ---

Non dirmelo Morenoooo...
Me lo hai consigliato da un sacco di tempo, ma (mea culpa) ancora non me lo sono procurato...
Quanto al leggerlo ed al giocarlo, la vedo dura...
Col secondo bimbo di due mesi ed il tempo che 'spendo' nella promozione di Levity, la vedo durissima.
Comunque, giuro che alla prima occasione, mi stacco dal tavolo e lo provo...
Rob

rgrassi:

--- Citazione ---[cite]Postato da: khana[/cite][p]Credo che in base alle definizioni che hai appena dato si possa pensare di fare dei parallelismi, ma io ti invito a farli tu per primo e optare tu per un "filtro di traduzione" tra te e il BM.
Tanto per capirsi, nel BM la definizione che hai appena citato ricade nel concetto di "Social Contract".[/p]

Giusto Davide... Mi hai ricordato che devo preparare questa 'mappatura'.
Il mio unico dubbio è che non serva a molto, se non a me (che sono la mosca bianca).
Rob

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Postato da: rgrassi[/cite]Il mio unico dubbio è che non serva a molto, se non a me (che sono la mosca bianca).

Dal momento che "serve a te", istantaneamente serve a tutti perché iniziamo a capirci tutti meglio. :)

Niccolò:

--- Citazione ---Il mio unico dubbio è che non serva a molto, se non a me

c'è una persona più importante, nella tua realtà? :)

scherzi a parte, servirebbe a tutti noi che tu lo faccia, per discutere più proficuamente, no?

mica possiamo farlo noi!

rgrassi:
Certo, non potete farlo voi... Ma perche' dovreste imparare una nuova tabella di transcodifica solo per parlare con me? :D
E' piu' economico che sia io ad imparare... :D
Comunque, appena ho tempo, lavoro a 'sta tabella.
rob

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa