Autore Topic: Playtest #3 con Salkaner  (Letto 32118 volte)

Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #120 il: 2012-08-07 05:43:06 »
"tu mi aiuterai a finire il mio compito"
4 +2 =6
Alberto M.   - Ventura"il problema è che io ci tengo a che il mio personaggio resti vivo, ma lui non ci tiene tanto" (by Jasca)

rgrassi

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #121 il: 2012-08-12 09:36:35 »
Perdonami, mi era sfuggito il fatto che tu avessi risposto.
Aggiorno le schede e procediamo.
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #122 il: 2012-08-14 16:24:07 »
Veramente se non giochi gettoni c'è un pareggio, mi pare...
Alberto M.   - Ventura"il problema è che io ci tengo a che il mio personaggio resti vivo, ma lui non ci tiene tanto" (by Jasca)

rgrassi

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #123 il: 2012-08-14 16:27:20 »
Io ho 6 + 1. Dovei aver vinto a meno che tu non metti gettoni.
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

rgrassi

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #124 il: 2012-09-03 14:12:04 »
Salk, in mancanza di tuoi reply, aggiornerò la scheda e passerò la palla a te per scena 4.
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #125 il: 2012-09-05 00:03:19 »
Ah, già, la nuova regola.
OK, aggiorna pure.. cerco di ritirare le fila
Alberto M.   - Ventura"il problema è che io ci tengo a che il mio personaggio resti vivo, ma lui non ci tiene tanto" (by Jasca)

rgrassi

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #127 il: 2012-09-26 00:23:16 »
Il rumore dell'esplosione rimbombò a lungo gra le caverne delle profondità di Voltumnia.
Un'espressione di puro terrore si dipinse per un attimo sul volto di Jullia, che si bloccò.
"Non ora!" la trascinò via Green.
"Io.. non sarà..."
"Ora dobbiamo andare! Torneremo dopo..."


La donna lo seguì, riluttante. Voltandosi spesso indietro.


*Chissà.. forse Mariani ha finito per farci un doppio favore* si ritrovò a pensare Green, ma si guardò bene dal dirlo

Alberto M.   - Ventura"il problema è che io ci tengo a che il mio personaggio resti vivo, ma lui non ci tiene tanto" (by Jasca)

rgrassi

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #128 il: 2012-09-26 00:30:50 »
Continua.
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #129 il: 2012-09-26 00:38:57 »
Buio.
Silenzio.


Questo era quanto c'era dopo la morte?
Buio.
Silenzio.
Dolore.
No, qualcosa non andava. Il dolore alla gamba c'era, e cresceva.
Ma Per alcuni lunghi minuti nel mondo di Antonio Mariani non c'era altro.
Poi arrivò l'odore.
Odore di fumo... di bruciato. E di morte.
Quella si, reale.
Ma non era la sua
Alberto M.   - Ventura"il problema è che io ci tengo a che il mio personaggio resti vivo, ma lui non ci tiene tanto" (by Jasca)

rgrassi

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #130 il: 2012-09-26 00:45:37 »
Continua... Mi piace. Voglio vedere proprio cosa riesci a tirare fuori.
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #131 il: 2012-09-26 19:34:36 »
Green si muoveva con sicurezza in quel dedalo di corridoi. Era sceso appena poche ore prima, ma si sentiva quasi a suo agio.
Julia lo seguiva da presso, rallentandolo.
Per un attimo il pensiero di lasciarla lì dov'era gli balenò per la mente. Dopotutto... quanto c'era nella borsa FORSE bastava per la sua missione. Forse. Se si fosse sbagliato ,scendere di nuovo dopo averla abbandonata sarebbe stato un rischio mortale.


Un'ultima svolta e si sarebbe trovato davanti all'elevatore. E all'uscita, sempre che fosse ancora funzionante.


Girò l'angolo...




..solo per trovarsi in un nuovo corridoio. Qualcosa non andava. Estrasse il localizzatore. La tenue radioattività del torio lo disturbava, ma attese che rilevasse al posizione.


Sembrava che fosse andato troppo avanti.
"Strano.." mormorò, mentre la donna lo raggiungeva.
"Che succede?"
"niente.. devo aver sbagliato una svolta" Tornò indietro, lungo la direzione indicata dal localizztore.


Julia lo ossservò per un momento, prima di seguirlo.
*certo, certo... * pensò, mentre un sorriso amaro si formava sul suo bel viso
« Ultima modifica: 2012-10-12 18:51:27 da Salkaner il Nero »
Alberto M.   - Ventura"il problema è che io ci tengo a che il mio personaggio resti vivo, ma lui non ci tiene tanto" (by Jasca)

rgrassi

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #132 il: 2012-09-26 20:44:48 »
Continua...
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #133 il: 2012-09-28 09:20:32 »
Mariani provò a controllare lo stato della sua tuta. Il faretto principale era andato.
Il visore notturno, anche.
Doveva trovare modo di fare luce, e di capire la situazione lì attorno.
Provò col piccolo led di precisione. Finalmetne un barlume partì dalla sua mano sinistra. Pochissimo, ma abbastanza per muoversi. Osservò lo stato delal sua gamba. L'artiglio era penetrato ma per fortuna non aveva leso alcuna arteria principale. Frugò nella tasca e appose una benda cicatrizzante. Attese che facesse effetto, priam di provare ada alzarsi. Per qualche ora le benda avrebeb evitato ulteriori danni, ma avrebbe dovuto far curare qualla gamba al più presto.


La tenue luce gli permetteva di veder solo ad un metro o due da sè, ma doveva farselo bastare.
Doveva essere stato fortunato, con quella granata. Un artiglio giaceva scomposto vicino a lui.
Man mano che avanzava, vedeva a tera pezzi immobili e indefinibili di quell'immonda creatura. E pezzi purtroppo assai ben definibili degli uomini che erano scesci con lui e Greene. Ad un certo punto riconobbe il corpo delal Renard. Orribilmente mutilato. Ormai il segno del laser era completametne cancelalto da quello degli artigli delle creature.


"Addio, Marianne. Ora il nostro piccolo segreto è al sicuro" Non potè non ripensare a Klara. E a Josh. E a come, e perchè li aveva uccisi, tanto tempo prima.
Ma ora l'unica altra persona che lo sapeva, e che in effetti poteva dirsi in parte complice, giaceva in un lago di sangue davanti a lui...




 
Alberto M.   - Ventura"il problema è che io ci tengo a che il mio personaggio resti vivo, ma lui non ci tiene tanto" (by Jasca)

rgrassi

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Playtest #3 con Salkaner
« Risposta #134 il: 2012-10-09 11:24:34 »
Continua...


Citazione
"Addio, Marianne. Ora il nostro piccolo segreto è al sicuro" Non potè non ripensare a Klara. E a Josh. E a come, e perchè li aveva uccisi, tanto tempo prima. Ma ora l'unica altra persona che lo sapeva, e che in effetti poteva dirsi in parte complice, giaceva in un lago di sangue davanti a lui...


Sono stato cieco a non vedere questo pezzo o l'hai aggiunto dopo?
E' questo che vuoi usare per smarcare le frasi?
Quindi Mariani era d'accordo con la Renard e l'ha uccisa?
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Tags: