Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Giocata di Hasimir

<< < (11/11)

thondar:
Ezio, dalla giocata di Hasimir mi aspettava un bell'esempio di come il seguire la fiction possa dare problemi ad un DM che non istrada forzatamente i PG. Purtroppo tale esempio non c'è stato (senza colpa di nessuno) e mi sono ridotto a parlare degli errori di quel DM e altre cosette correlate. Ora tu mi fai un esempio di come si possa giocare D&D divertendosi. Va bè, non mi sembra molto correlato specie quando ti lamenti che ci sono tread tutti uguali (e più espandi l'argomento più è chiaro che i topic si sovrappongano). Comunque il tuo esempio potrebbe anche essere interessante ma per discuterne con utilità dovrei aprire un OT pauroso chiedendoti molti chiarimenti (del tipo: penso sia possibile giocare come dici con tutte le edizioni di D&D, vogliamo parlarne? a me non interessa troppo. Che intendi esattamente con "a carte scoperte?". Quanto è importante che la storia fosse solo un pretesto? non sarebbe stato meglio con una storia? cosa intendi per storia? perché togliere la fuffa? cosa intendi con fuffa? a me sembra tu abbia tolta roba che fuffa non è).

@Salkaner: si, mi riferivo a quanto dice Moreno in quel topic

Ezio:
Thread chiuso per eterno ritorno, uso abbondante di tecniche alogiche e, in generale, per il palese disinteresse al confronto di alcuni dei partecipanti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa