Autore Topic: [Prato] Giochi Indipendenti  (Letto 2521 volte)

Felix

  • Membro
    • Mostra profilo
[Prato] Giochi Indipendenti
« il: 2012-03-19 23:09:42 »
Ok, non sono molto convinto che questi annunci funzionino ma proviamo.


Sto a Prato e cerco persone nella mia zona per provare qualcuno dei gdr indipendenti che ho messo sullo scaffale in questi ultimi tempi:  alcuni li possiedo e li metto volentieri a disposizione.
Non cedere al sonno, Burning Wheel, Lo spirito del secolo, Fiasco, Avventure in prima serata, Trollbabe, CnV.
Aggiungo che ho 31 anni. Preferibilmente giocherei nei dopo cena.


Provo volentieri anche quello che non ho elencato qui sopra. NO D&D e simili (ho già la mia razione).




potete contattarmi in pm su questo forum.




grazie


Francesco F

Francesco Felici

Re:[Prato] Giochi Indipendenti
« Risposta #1 il: 2012-03-19 23:19:33 »
Prato non è lontanissima sono di Bologna! Se passi alla play ci mettiamo d'accordo!!! ;D

Felix

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Prato] Giochi Indipendenti
« Risposta #2 il: 2012-03-20 03:28:46 »
mi piacerebbe molto ma non la vedo probabile una mia presenza a Modena; se poi mi cambiasse qualcosa te lo faccio sapere.


Per quanto riguarda le CON penso che proverò ad essere a quella di Montecatini.
Francesco Felici

Re:[Prato] Giochi Indipendenti
« Risposta #3 il: 2012-03-20 03:48:49 »
Ok allora ne parlo con alcuni amici Bolognesi e ti so dire se possiamo fare un salto ogni tanto da voi!

PS in quanti sareste?

Felix

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Prato] Giochi Indipendenti
« Risposta #4 il: 2012-03-21 02:33:11 »
ehm io


i miei amici con cui gioco sono sei ma non credo che siano interessati
Francesco Felici

Re:[Prato] Giochi Indipendenti
« Risposta #5 il: 2012-03-21 03:02:47 »
Quindi devo fare consegne a domiciglio? ;D

Vediamo se ci sono altri in zona!!!!


TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Re:[Prato] Giochi Indipendenti
« Risposta #6 il: 2012-03-21 03:55:59 »
Ciao,
in questo periodo io sono particolarmente impegnato e ringrazio il caso o il caos che proprio adesso è venuto fuori g+ con i suoi videoritrovi :) .

Però ai giochi che citi sono sicuramente interessati la Glenda e il Rafu e Alessio (un ragazzo di Campi).

Della lista:

Non cedere al sonno, Burning Wheel, Lo spirito del secolo, Fiasco, Avventure in prima serata, Trollbabe, CnV

ti dico di già che riuscirai sicuramente a giocare (se riuscite a incontrarvi) Non Cedere Al Sonno, Fiasco, Avventure in Prima Serata.

In forse CnV.

Far digerire a Glenda Burning Wheel, Lo Spirito del secolo e Trollbabe invece la vedo dura.

Comunque intanto li contatto e gli segnalo il post sul forum. Quantomeno alla Glenda visto che il Rafu non scrive su GcG per scelta politica :) .

Simone Lombardo

Tags: