Autore Topic: Campagne su G+  (Letto 4110 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Campagne su G+
« il: 2012-03-19 16:46:58 »
Mi chiedevo: c'è un qualche modo per essere informati delle campagne proposte, in modo più automatico che seguire i messaggi dei singoli (cosa che almeno al momento non riesco a fare)? Ormai evito di tenere il conto delle campagne di AW che ho perso...
Ricordo di aver letto qualcosa su una sorta di sistema di tag, ma non so se stia venendo usato in questo caso e comunque devo ancora vedere come usarlo.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Campagne su G+
« Risposta #1 il: 2012-03-19 17:00:13 »
Che io sappia no.
G+ è comunque un social network, e come tale va usato.


Il fatto che le campagne si esauriscano immediatamente è un fatto, e pure io mi ci sono scontrato recentemente (anche se, pare, Claudia e Serenello hanno raggiunto il punto di saturazione... questo dovrebbe liberare un po' il campo a noi comuni mortali :-P).
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Campagne su G+
« Risposta #2 il: 2012-03-19 17:06:40 »
Un ottimo sistema di ottenere la campagna che vuoi è chiederla tu. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Campagne su G+
« Risposta #3 il: 2012-03-19 17:18:08 »
Si potrebbe utilizzare un hashtag su G+, in modo da poter cercare per hashtag. Ma non sarebbe comunque una notifica.


Mario ha ragione, comunque. Se vuoi una campagna del mondo dell'apocalisse puoi organizzartela per conto tuo!
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Campagne su G+
« Risposta #4 il: 2012-03-19 17:57:20 »
Chista l'ho già chiesta, ma al momento nulla; organizzarla si scontra col fatto che non voglio fare l'MC :P

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Campagne su G+
« Risposta #5 il: 2012-03-19 18:08:23 »
Sono andato a controllare quando l'avevi chiesta e ho scoperto che probabilmente non sono nelle tue cerchie. :)

Il che mi fa pensare che il problema possa essere più ampio: ti sei fatto passare da Serenello la sua cerchia di quelli interessati a giocare su hangout? E' stato lui quello metodico che ha raccolto le adesioni.

La richiesta deve arrivare alle persone giuste. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Campagne su G+
« Risposta #6 il: 2012-03-19 18:33:14 »
Io giocherei volentieri con chi mi regalasse un portatile nuovo  ;D


(vabbè, tempo permettendo sto cercando di fare funzionare il catorcino che chiamo portatile. Ma il problema non c'è il sonoro non sono ancora riuscito a ovviarlo, quindi per ora son stato zitto zitto anche quando s'organizzavano cose qui. Però sono ansioso di provare il mezzo non appena saprò che mi funziona.)
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Campagne su G+
« Risposta #7 il: 2012-03-19 18:53:22 »
Sono andato a controllare quando l'avevi chiesta e ho scoperto che probabilmente non sono nelle tue cerchie
Se n'era parlato qui, non su G+.
Su G+... l'unico nelle mie cerchie è Michele, e solo perché si pensava che dovesse esserci perché io potessi partecipare alla riunione INC; quando dicevo che non avrei usato G+ non scherzavo :P
Ora valuto, magari mi faccio passare da Serenello la lista e chiedo anche lì.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Campagne su G+
« Risposta #8 il: 2012-03-19 19:19:03 »
Chista l'ho già chiesta, ma al momento nulla; organizzarla si scontra col fatto che non voglio fare l'MC :P


Amico mio, questa è una sonora cazzata ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Campagne su G+
« Risposta #9 il: 2012-03-19 19:27:26 »
Al momento, le campagne da giocare su Google Hangout vengono organizzate principalmente su Google+, quindi è normale che se non frequenti G+ tu te le perda...
Se metti gente nelle tue cerchie e fai una richiesta su G+, mediamente dopo 2 ore hai il gruppo pronto, completo di 2 o 3 riserve.
Se chiedi di giocare a IMdA ma non vuoi fare l'Mc, probabilmente i tempi saranno un po' più lunghi, ma credo che si riesca senza troppa difficoltà a trovare gente comunque.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Campagne su G+
« Risposta #10 il: 2012-03-19 20:00:40 »
Chista l'ho già chiesta, ma al momento nulla; organizzarla si scontra col fatto che non voglio fare l'MC :P
Amico mio, questa è una sonora cazzata
Sto già facendo l'MC, ora vorrei provarlo da giocatore, anche perché ci sono almeno un paio (ma anche di più) di libretti che vorrei giocare; e credo che vederlo dall'altra parte mi aiuterebbe con alcune difficoltà che sto avendo.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Campagne su G+
« Risposta #11 il: 2012-03-20 01:12:35 »
Scusa, ma cosa ti impedisce di ORGANIZZARE UNA CAMPAGNA, fornendo pdf condivisi, aiutando a coordinare i ritrovi e... e basta, non serve altro, chiedendo ad altri di fare l'MC?


Il parallelismo organizzatore/master è una cagata fantozziana, scusa u.u
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Campagne su G+
« Risposta #12 il: 2012-03-20 01:17:35 »
Ho già detto che valuto, ma ora sono nella fase "Impara come funziona G+": ricorda che fino a un mese fa nemmeno lo avevo, e l'ho fatto solo per la riunione della INC ;D

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Campagne su G+
« Risposta #13 il: 2012-03-22 18:03:41 »
Si potrebbe utilizzare un hashtag su G+, in modo da poter cercare per hashtag
Mi dichiaro molto favorevole a quest'idea, tra l'altro.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Campagne su G+
« Risposta #14 il: 2012-03-22 20:26:13 »
Concordo! (Conga!)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: