Autore Topic: Diablo 3  (Letto 27752 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #105 il: 2012-05-17 09:29:57 »
Più che altro io mi chiedo: ma quando staccheranno i server, tra un 10 o 15 anni, il CD diventerà un costoso sottobicchiere?


Con Assassin's Creed hanno poi fatto uscire una patch che consentiva di giocare off-line, dopo che i soldati americani all'estero (giuro!) si erano lamentati che, non avendo accesso a connessioni stabili, non potevano giocarci neppure se glie lo mandavano da casa.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #106 il: 2012-05-17 10:00:38 »
se ho ben capito i dungeon di diablo 3 sono generati dal server quindi la patch dovrebbe essere molto corposa

Nearby Gamersfan mail 34

Zachiel

  • Visitatore
Re:Diablo 3
« Risposta #107 il: 2012-05-17 18:34:06 »
Più che altro io mi chiedo: ma quando staccheranno i server, tra un 10 o 15 anni, il CD diventerà un costoso sottobicchiere?
Con Assassin's Creed hanno poi fatto uscire una patch che consentiva di giocare off-line, dopo che i soldati americani all'estero (giuro!) si erano lamentati che, non avendo accesso a connessioni stabili, non potevano giocarci neppure se glie lo mandavano da casa.
Io spero che ai militari americani all'estero piaccia molto Diablo III!

prova a giocare a diablo2 con 2 o 3 amici in una partita su bnet privata o in lan.. c'è la stessa differenza che c'è tra giocare a dnd da solo e con degli amici :P
Sarei d'accordo se esistesse la lan su DIII... si andrebbe tutti a casa di un mio amico o ci si organizzerebbe tramite hamaci e si giocherebbe una partita apposta per farsela insieme.
Ma sarebbe una serata tra amici, non una partita di Diablo III.
Io la cosa più tediosa che ho provato giocando a Diablo II online è che non ti puoi distrarre. Se stai facendo altro, tipo rispondere cortesemente a tuo padre, leggere un forum, giocare in land... non giochi a DII con altre persone. Per quello gioco al Single Player, viene incontro alle mie esigenze.
Ma qui non si parla di giocare al single player, quello c'è anche in Diablo III (anche se ci si deve connettere per poterlo usare).
Qui si parla del fatto che mi piace di più il gameplay rilassato di "posizionati bene, clicca sul mostro giusto, massimizza l'equip per ammazzarlo prima" che un "oh c**** stunnalo! Corri! Spostati! Un globo, qualcuno mi droppi un globo!".

E di quanto, indipendentemente dal mio gradimento, sia una buona idea sacrificare ad una misura anti-pirateria (quando poi basterà un server dedicato per andare a giocare altrove pure l'online, come per WoW) la comodità di poter giocare quando e dove la connessione non c'è.
(e di salvarsi sul proprio computer i progressi, ma questa a quanto pare è una fissa mia)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #108 il: 2012-05-17 19:05:15 »

Re:Diablo 3
« Risposta #109 il: 2012-05-17 19:11:54 »
Anche io ho un blog

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #110 il: 2012-05-17 19:13:42 »
Nearby Gamersfan mail 34

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #111 il: 2012-05-17 19:13:54 »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #112 il: 2012-05-17 19:40:37 »
+1 buon inc
Nearby Gamersfan mail 34

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Diablo 3
« Risposta #113 il: 2012-05-17 22:09:37 »
Ho il sospetto la cosa dei videogames sia tipica. In fondo come logistica permettere ai soldati di portarsi dietro il computer non dev'essere difficile o atipico (pesano relativamente poco e cmq l'elettricità è data per scontata), e cmq che è, non ci saranno computer e gadget vari da usare come intrattenimento in un qualcunque aquartieramento sicuro? Forse sono anche tra le cose meno problematiche in questo campo.
Il problema è appunto garantire la connessione 24/24 a millemila tbyte al secondo  :P

Comunque il futuro del gaming? Forse per chi compra da compagnie che li trattano così. Non venite a dirmi non c'è alternativa, dai.



Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #115 il: 2012-05-21 11:54:40 »
nel frattempo io ho provato torchlight 2 in beta questo weekend ed è decisamente molto bello(quello che secondo me diablo sarebbe dovuto essere) si potrebbe alvorare un pò di più sulle abilità ed ha ancora qualche problema di connettività, ma risolve molti problemi di gameplay di diablo 2 in modi più sensati.
c'è managment del manda
c'è un albero delle abilità(ma non c'è dipendenza tra unabilità e l'altra)
decisamente una sfida più interessante già in normale
fino ad 8 giocatori online
niente strato di DRM
supporto mod


also non è paragonabile al primo torchligh, diciamo che il primo è una prova tecnica, era un passatempo tranquillo, il 2 è un bel gioco
e (cosa da non dimenticare) costa un terzo
Nearby Gamersfan mail 34

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #116 il: 2012-05-21 11:57:42 »
unica pecca il respec delle abilità c'è fino al livello 10(però è possibile avere mod che lo fanno)
Nearby Gamersfan mail 34

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #117 il: 2012-05-21 17:40:42 »

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #118 il: 2012-05-21 19:21:16 »
questa è l'unica cosa che mi ispira del gioco
Nearby Gamersfan mail 34

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Diablo 3
« Risposta #119 il: 2012-05-22 15:24:36 »

Tags: