Chiacchieriamo > Board Games, Card Games & Videogames

Diablo 3

<< < (21/24) > >>

Serenello:

--- Citazione da: Francesco Berni - 2012-05-16 15:21:00 ---
serenello: già ultimamente tu non compri il gioco, e no, non mi sta bene, infatti mai preorder mai e mai un soldo mai a chi mi fa dei DRM del genere vedi anche l'EA con origin che mi controlla se modifico fai locali per il singleplayer

--- Termina citazione ---

non ho capito. (sinceramente, non ho capito cosa intendi)

per il discorso della realizazione del prodotto, posso anche essere parzialmente d'accordo. anzi in realtà su quel singolo punto sono completamente d'accordo con te. però non puoi guardarlo solo da quel lato.
vanno tenuti presenti anche gli aspetti legati elle economie d'impresa.

Fabrizio:

--- Citazione da: Seretur - 2012-05-16 14:35:52 ---@Fabrizio: io insieme al gioco ho trovato 2 chiavi per far provare il gioco gratis per circa metà del I Atto. quindi si esiste una versione demo..

Quella versione è la starter edition (dovrebbe avere tutto il materiale giocabile della beta che era uscita), adesso per i 30 giorni successivi al day 1 sarà possibile giocarci solo coi codici che hai trovato tu e tutti coloro che hanno comprato la scatola. Scaduti i 30 giorni chiunque potrà giocare alla starter edition senza i codici (o almeno, questo è quello che ho capito leggendo in giro sulla rete).

Zachiel:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-05-16 15:10:45 ---Più che altro io mi chiedo: ma quando staccheranno i server, tra un 10 o 15 anni, il CD diventerà un costoso sottobicchiere?

Io mi aspetto che esca una patch che sblocchi il SP offline.
Mi potrei addirittura dare al retrogaming in caso di un evento del genere.

Comuqnue, dopo aver provato Diablo II su BattleNet, dichiaro che il single player mi piace molto, ma molto di più.
Giocare per livellare senza fatica e senza essere al centro dell'azione perché non ho abbastanza equip rispetto a tutti gli altri, trovare oggetti rari e non poterli scambiare perché tutti hanno già tutto... è, a mio avviso, una palla assurda. Ho molltao i miei pg su bnet e son tornato al single player con gioia.

Seretur:
prova a giocare a diablo2 con 2 o 3 amici in una partita su bnet privata o in lan.. c'è la stessa differenza che c'è tra giocare a dnd da solo e con degli amici :P

Dairon:
E' grave comunque se penso che l'unica cosa guadagnata da tutto ciò da parte della Blizzard è maggior stimolo a piratare il gioco?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa