Chiacchieriamo > Board Games, Card Games & Videogames

Diablo 3

<< < (20/24) > >>

Seretur:
cmq io ieri ho giocato tranquillo, e anche oggi. c'è stato qualche problema durante "l'ora di punta" 19-22, pace ho fatto altre cose nel frattempo, in 2 giorni giocare 8 ore mi sembra già più che sufficiente per mandare a fanculo la mia laurea  ;D
insomma a me non sembrano disservizi così gravi.

Questione assenza single player offline: capisco che sia seccante, ma al giorno d'oggi davvero chi è che non ha una connessione sempre disponibile? e sopratutto chi è che gioca diablo in singleplayer XD


@Fabrizio: io insieme al gioco ho trovato 2 chiavi per far provare il gioco gratis per circa metà del I Atto. quindi si esiste una versione demo..

il mietitore:
Mi accodo a Fra (una tantum): secondo me è gravissimo.


I server, volendo, potevano affittarli per i primi tempi, in modo da gestire l'ondata.


Come dice lui uno deve avere almeno a disposizione il single play, se lo paga, e se i server busy non te lo permettono allora è un disservizio, è un "io ho pagato 60 euro per un gioco e quel gioco DEVE andare SEMPRE, altrimenti è giusto che venga rimborsato".


Se compro uno spazzolino elettrico che in teoria andrebbe, ma non và sempre perchè a volte troppe persone lo stanno usando contemporaneamente, lo riporto indietro e me lo faccio cambiare.


E sia chiaro, secondo me è un disservizio anche il non potere giocare online. Tu paghi l'online. Tu devi avere l'online.


E non è il colore del cappello, è il gioco che non va se i server sono occupati.

Mattia Bulgarelli:
Più che altro io mi chiedo: ma quando staccheranno i server, tra un 10 o 15 anni, il CD diventerà un costoso sottobicchiere?

Serenello:
Purtroppo sia nella realtà ma peggio ancora dal punto di vista legislativo un videogame e uno spazzolino non sono la stessa cosa.
Loro ti vendono la licenza per usufruire del loro gioco, che rimane comunque loro.

Per assurdo se domani il capo della Activision decidesse che gli stiamo tutti sul cazzo e chiudesse Battle.net nessuno potrebbe più giocare a WoW, SC2 in multiplayer o D3.

Non ti sta bene il comportamento? Perfetto, hai tutto il mio appoggio, però comprandolo al day1 hai sprecato l'unica possibilità di far valere il tuo potere economico come consumatore.

Francesco Berni:

--- Citazione ---Questione assenza single player offline: capisco che sia seccante, ma al giorno d'oggi davvero chi è che non ha una connessione sempre disponibile?
--- Termina citazione ---
questo, informaticamente parlando, è il peggior discorso possibile.
porto un actualplay della cosa:
tribes ascend sparatutto multiplayer molto bello, giocato nonostante la mia liena con pochissimo lag
da mesi ho un bug che mi impedisce di fare login(ho piallato tutto un hard disk apposta per formattare e rigiocarci ma ancora nulla)
da un rapido controllo salta fuori che il login manda e riceve uno stream di dati di dimensioni improbabili e loro mi dicono: "eh non puoi migliorare la tua linea?"
paradosso: posso giocare al gioco con la mia linea senza problemi, ma non posso fare login
perchè?
per il ragionamento che hai appena fatto: chi è che non ha una linea che va a chiodo oramai?  è la prima cosa che ti insegnano a non fare in un corso di reti


serenello: già ultimamente tu non compri il gioco, e no, non mi sta bene, infatti mai preorder mai e mai un soldo mai a chi mi fa dei DRM del genere vedi anche l'EA con origin che mi controlla se modifico fai locali per il singleplayer

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa