Autore Topic: [IMDA] Nazisti e sesso: Fottere i giocatori  (Letto 2449 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[IMDA] Nazisti e sesso: Fottere i giocatori
« il: 2012-03-17 16:44:26 »
Mi piacciono sti titoli.  ;D


Sarò breve: ieri abbiamo giocato al mondo dell'apocalisse e io facevo il Quarantena con simbolo della svastica sulla spalla e nell'apocalisse ero l'unico dalla pelle bianca. Mi son ritrovato nel carnival del Maestro'd e mi son fermato a fissare una tizia che giocolava, una certa Mimì


In principio ho cercato di parlarle, e l'ho letta. Cosa provi veramente? Era infastidita. Vabbeh, faccio per andare via e l'MC mi mette davanti brutte cose a venire credo, con un tizio atletico con una tutina attillata che voleva propormi nuovi ed eccitanti modi di passare la serata. Io mi sono finto interessato, dicendo che avevo adocchiato prima la ragazza ma a quanto pare era troppo impegnata (o qualcosa del genere, non ricordo bene come) e ho usato questa cosa come leva per sedurre/manipolare la ragazza. Il mio obiettivo era appunto farla smettere di giocolare con quelle palle.


Mentre eravamo in una tenda e lei mi spogliava si è resa conto del fatto che ero un latticino, ma alla fine si è comunque convinta.


Senonché, tadaaaaaaan, l'MC descrive come la tenda si apre ed arrivano altre brutte cose: una vecchiaccia che già prima mi aveva additato e un tizio grosso che pare essere suo nipote, arrivano a dre che io sono un Fantasma, e che Mimì deve stare lontana da me. Che rottura! Mi son rivestito dicendo loro due paroline gentili e me ne sono andato.


A fine sessione l'MC era dubbioso: non sapeva se aveva fatto bene a fare arrivare quei due tizi.


Ecco quello che gli ho detto, con qualche aggiunta:


Quando ho sedotto/manipolato la ragazza, ho ottenuto che lei accettasse di venire a letto con me, perché quello era il mio obiettivo. E l'ho ottenuto. Poi sono intervenuti altri fattori. L'MC ha reso la mia vita interessante, ha apocalizzato, ha pensato al fuori scena, ha spinto sulle cose su cui non avevo il controllo, ha fatto png con un nome, umani.


Sarebbe stato peggio se mi avesse semplicemente fatto fare sesso? Certo che no, la quarantena ha una mossa fighissima quando fa sesso. Sarebbe stato meglio? No.


In definitiva, ha sbagliato? No. Qualcun altro avrebbe fatto in maniera diversa? Sì.
E' per questo che ti piace giocare con MC diversi? Sì.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Re:[IMDA] Nazisti e sesso: Fottere i giocatori
« Risposta #1 il: 2012-03-17 16:58:34 »
Mentre eravamo in una tenda e lei mi spogliava si è resa conto del fatto che ero un latticino


Come ha fatto a non accorgersene prima? Indossavi un burqua? O_o
Anche io ho un blog

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:[IMDA] Nazisti e sesso: Fottere i giocatori
« Risposta #2 il: 2012-03-17 17:16:02 »
Perché son tipo così: http://www.picanese.com/pbpics/d8901860d4bb937e4e24efccb7d907b5.png, e chissà perché si vede molto di più l'armatura della faccia
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[IMDA] Nazisti e sesso: Fottere i giocatori
« Risposta #3 il: 2012-03-17 18:54:31 »
Vabbeh, faccio per andare via e l'MC mi mette davanti brutte cose a venire credo, con un tizio atletico con una tutina attillata che voleva propormi nuovi ed eccitanti modi di passare la serata.

Avrei detto che il tizio che ti si è offerto voleva renderti la vita interessante e che io giocavo per vedere cosa succedeva. La tentazione di fare delle avance gay a uno con la svastica al braccio era troppo forte. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:[IMDA] Nazisti e sesso: Fottere i giocatori
« Risposta #4 il: 2012-03-17 20:09:17 »
io invece dovrò analizzare la mia tendenza a fare sempre lesbo-mignottoni >_>
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Dario Delfino

  • Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
Re:[IMDA] Nazisti e sesso: Fottere i giocatori
« Risposta #5 il: 2012-03-17 20:20:06 »
E' sempre un piacere leggere questi post, l'unico problema è che fanno venire una voglia matta di giocare a iMdA! :)

( Per il titolo, avresti potuto fare di meglio... bastava aggiungere "anche senza parpuzio" ;) )
Dario Delfino

Tags: