Autore Topic: [INC '12] Eventi Mattia/Korin e Manu: cosa vorreste, cosa vorremmo.  (Letto 8115 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
La Domenica pomeriggio stavo già pensando di mettere un evento io, devo valutare; in caso, comunque, ho aspettato un anno, posso aspettare ancora fino alla Gnocco, anche visto che non so quando sarò libero il Sabato, né quando lo saprò.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Allora.. dopo attenta riflessione mi sa che metteremo Angelica domenica pomeriggio.

Manu metterà "l'altra cosa" (domani nuove info in un thread a parte) sabato pomeriggio. Così, dice, la sera potete smaltire con la festa.

Per sabato pomeriggio ci sono richieste di roba che potrei portare io? Oppure volete incuriosirmi con qualcosa di particolare?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Allora.. dopo attenta riflessione mi sa che metteremo Angelica domenica pomeriggio.

Oh, bene, così terminiamo la Con sacrificando Angelica al Nuovo Anno...    8)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Ti tengo un posto, Moreno?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Ti tengo un posto, Moreno?

Certo! Te l'avevo già detto ad inizio thread...   >:(
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Chiedo conferma adesso che ho deciso lo slot. Magari avevi altri piani per la domenica... Su, non fare il musone. ^_-

Considerati preiscritto, allora!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Io ora valuto, ché Domenica pomeriggio volevo già portare un evento io; vi faccio sapere.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Chiedo conferma adesso che ho deciso lo slot. Magari avevi altri piani per la domenica... Su, non fare il musone. ^_-

Non si dà buca ad Angelica, dovresti saperlo...  :)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Eh, già!

Ecco, ora ho inserito anche l'evento "extremely unsafe" di Manu:
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,6896.0.html

Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: