Autore Topic: [INC '12] Eventi Mattia/Korin e Manu: cosa vorreste, cosa vorremmo.  (Letto 8112 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Ecco, questo non me l'aspettavo: Moreno che vuole provare Angelica? Comunque volentieri, così mi tolgo lo sfizio di averti al tavolo per giocare a qualcosa, dopo anni e anni di forum! ^_^

E tranquillo, l' "altra cosa" o la chiedi a Claudia o aspetti pochi giorni che ci iscriviamo e lo mettiamo in palinsesto "ufficiale" con tutta la descrizione.

Mauro: l' "altra cosa" la organizza Manu in uno slot diverso da Angelica, tranquilli che chi vuole farsi del male davvero potrà fare il bis. ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Allora resto in attesa (sperando di sapere già se potrò; ho vari slot già occupati, ma non so ancora quali).

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Io ci sarò e ho barattato l'invito alla INC con uno slot di RavenDeath, per cui, chi volesse partecipare sappia che ci sarà (e ovvio stavolta garantisco al 100% che ci sarò, ora un lavoro ce l'ho, Diavolo!)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Per RavenDeath (che, ripeto, proverei volentieri in cambio del mio invito ^_^  ): Che ne dici di, che so, venerdì sera? O vuoi tenertelo libero o metterlo in un orario più "centrale"?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
no, può andare :-)
Al massimo se serve ne posso mettere uno più centrale in inglese (così faccio anche le markette per la mia versione inglese) se fossero interessati gli eventuali ospiti internazionali :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
no, può andare :-)
Al massimo se serve ne posso mettere uno più centrale in inglese (così faccio anche le markette per la mia versione inglese) se fossero interessati gli eventuali ospiti internazionali :-)

Benissimo! (e fai benissimo a markettare, ci mancherebbe altro... promuovere i giochi "sul campo" è importante! ^_^ )
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Mi prenoto per Ravendeath, italiano o inglese va bene entrambi!

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Io ci sarò e ho barattato l'invito alla INC con uno slot di RavenDeath, per cui, chi volesse partecipare sappia che ci sarà (e ovvio stavolta garantisco al 100% che ci sarò, ora un lavoro ce l'ho, Diavolo!)


Ah, fai il diavolo di mestiere?  :o  Apperò
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
il lavoro è un po' un inferno... però pagano bene!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Hai idea di quando metterai La Mia Vita con Angelica? Gli spazi mi si stanno riempiendo, temo sovrapposizioni.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Se hai preferenze... Basta Chiedere! ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
L'importante per me è che non si sovrapponga con le conferenze/dibattiti
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
L'importante per me è che non si sovrapponga con le conferenze/dibattiti
Che sono... quando? (ma dov'è il programma in costruzione, sul sito? ?_? )
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Il programma credo apparirà all'apparire del primo evento.
Per quanto riguarda la disponibilità, al momento so che sarò libero il Sabato, ma non so ancora quando, sto aspettando novità; Venerdí e Domenica sono occupato.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Per quanto riguarda la disponibilità, al momento so che sarò libero il Sabato, ma non so ancora quando, sto aspettando novità; Venerdí e Domenica sono occupato.

Manu vorrebbe mettere Angelica e "il gioco X" (seguirà presentazione a breve, forse già oggi) in due giorni diversi per non affaticarsi troppo: uno sabato pome ed uno domenica pome.

Angelica probabilmente lo mettiamo di domenica pome SALVO RICHIESTE CONTRARIE.
Perciò: chiedete! ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: