inCONtriamoci > Internoscon 2012
[INC '12] Eventi Mattia/Korin e Manu: cosa vorreste, cosa vorremmo.
Mattia Bulgarelli:
Ecco, questo non me l'aspettavo: Moreno che vuole provare Angelica? Comunque volentieri, così mi tolgo lo sfizio di averti al tavolo per giocare a qualcosa, dopo anni e anni di forum! ^_^
E tranquillo, l' "altra cosa" o la chiedi a Claudia o aspetti pochi giorni che ci iscriviamo e lo mettiamo in palinsesto "ufficiale" con tutta la descrizione.
Mauro: l' "altra cosa" la organizza Manu in uno slot diverso da Angelica, tranquilli che chi vuole farsi del male davvero potrà fare il bis. ^_-
Mauro:
Allora resto in attesa (sperando di sapere già se potrò; ho vari slot già occupati, ma non so ancora quali).
Iacopo Frigerio:
Io ci sarò e ho barattato l'invito alla INC con uno slot di RavenDeath, per cui, chi volesse partecipare sappia che ci sarà (e ovvio stavolta garantisco al 100% che ci sarò, ora un lavoro ce l'ho, Diavolo!)
Mattia Bulgarelli:
Per RavenDeath (che, ripeto, proverei volentieri in cambio del mio invito ^_^ ): Che ne dici di, che so, venerdì sera? O vuoi tenertelo libero o metterlo in un orario più "centrale"?
Iacopo Frigerio:
no, può andare :-)
Al massimo se serve ne posso mettere uno più centrale in inglese (così faccio anche le markette per la mia versione inglese) se fossero interessati gli eventuali ospiti internazionali :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa