inCONtriamoci > Internoscon 2012
[INC '12] Eventi Mattia/Korin e Manu: cosa vorreste, cosa vorremmo.
Mattia Bulgarelli:
Ciao a tutti!
Le iscrizioni all'INC sono aperte, e mi si pone il dilemma di "che cosa portare"?
Ho deciso che porterò La Mia Vita Con Angelica SOLO SU RICHIESTA. Ovvero, se ci sono ALMENO due che alzano la mano e dicono "sì, lo vorrei giocare" lo porterò.
Ed ora una richiesta: qualcuno porta Bliss Stage? Vipregovipregoviprego... (ad lib., sfumando)
Mauro:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-03-13 13:10:11 ---Ho deciso che porterò La Mia Vita Con Angelica SOLO SU RICHIESTA. Ovvero, se ci sono ALMENO due che alzano la mano e dicono "sì, lo vorrei giocare" lo porterò
--- Termina citazione ---
Se è la versione combo "Korin + Manuela", è dalla INC scorsa che ho la manina alzata a dire "Io! Io! Io!".
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Mauro - 2012-03-13 13:49:21 ---Se è la versione combo "Korin + Manuela", è dalla INC scorsa che ho la manina alzata a dire "Io! Io! Io!".
Se c'è abbastanza richiesta, si può anche fare (nel senso che Manu cede facilmente alle lusinghe :P )...
Ma se non siamo sicuri di farlo partire, Manu va a fare altro in quello slot.
Comunque apprezziamo il masochismo di richiedere Manu come co-master per i Legami, visti i risultati dell'altra volta... XD
Incidentalmente, Manu dice che Angelica non riesce a farla (sarà perché non ha mai sofferto in quello specifico modo lì), ma a far sentire in colpa la gente con i PnG è brava... Pensate il disgraziato che se l'è sposata che vita che fa... :P
Luca Bonisoli:
--- Citazione da: Mauro - 2012-03-13 13:49:21 ---Se è la versione combo "Korin + Manuela", è dalla INC scorsa che ho la manina alzata a dire "Io! Io! Io!".
Pazzo!!!
Non sai a cosa stai andando incontro! (e se lo sai sei ancora più pazzo!!!) ;)
Mauro:
Temo di essere ancora piú pazzo, visto che il tavolo di La Mia Vita con Angelica della scorsa INC era di fianco a quello dove giocavo io, quindi qualcosa ho visto; e alla scorsa GnoccoCON ho fatto da spettatore ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa