Autore Topic: [INC '12] Eventi Mattia/Korin e Manu: cosa vorreste, cosa vorremmo.  (Letto 8122 volte)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo

Ciao a tutti!

Le iscrizioni all'INC sono aperte, e mi si pone il dilemma di "che cosa portare"?

Ho deciso che porterò La Mia Vita Con Angelica SOLO SU RICHIESTA. Ovvero, se ci sono ALMENO due che alzano la mano e dicono "sì, lo vorrei giocare" lo porterò.


Ed ora una richiesta: qualcuno porta Bliss Stage? Vipregovipregoviprego... (ad lib., sfumando)
« Ultima modifica: 2012-03-14 15:19:45 da Mattia Bulgarelli »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[INC '12] Eventi Mattia/Korin: cosa vorreste, cosa vorrei.
« Risposta #1 il: 2012-03-13 13:49:21 »
Ho deciso che porterò La Mia Vita Con Angelica SOLO SU RICHIESTA. Ovvero, se ci sono ALMENO due che alzano la mano e dicono "sì, lo vorrei giocare" lo porterò
Se è la versione combo "Korin + Manuela", è dalla INC scorsa che ho la manina alzata a dire "Io! Io! Io!".

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[INC '12] Eventi Mattia/Korin: cosa vorreste, cosa vorrei.
« Risposta #2 il: 2012-03-13 14:14:09 »
Se è la versione combo "Korin + Manuela", è dalla INC scorsa che ho la manina alzata a dire "Io! Io! Io!".
Se c'è abbastanza richiesta, si può anche fare (nel senso che Manu cede facilmente alle lusinghe :P )...
Ma se non siamo sicuri di farlo partire, Manu va a fare altro in quello slot.

Comunque apprezziamo il masochismo di richiedere Manu come co-master per i Legami, visti i risultati dell'altra volta... XD

Incidentalmente, Manu dice che Angelica non riesce a farla (sarà perché non ha mai sofferto in quello specifico modo lì), ma a far sentire in colpa la gente con i PnG è brava... Pensate il disgraziato che se l'è sposata che vita che fa... :P
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:[INC '12] Eventi Mattia/Korin: cosa vorreste, cosa vorrei.
« Risposta #3 il: 2012-03-14 02:09:20 »
Se è la versione combo "Korin + Manuela", è dalla INC scorsa che ho la manina alzata a dire "Io! Io! Io!".

Pazzo!!!
Non sai a cosa stai andando incontro! (e se lo sai sei ancora più pazzo!!!)  ;)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[INC '12] Eventi Mattia/Korin: cosa vorreste, cosa vorrei.
« Risposta #4 il: 2012-03-14 02:14:22 »
Temo di essere ancora piú pazzo, visto che il tavolo di La Mia Vita con Angelica della scorsa INC era di fianco a quello dove giocavo io, quindi qualcosa ho visto; e alla scorsa GnoccoCON ho fatto da spettatore ;D

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[INC '12] Eventi Mattia/Korin: cosa vorreste, cosa vorrei.
« Risposta #5 il: 2012-03-14 13:16:40 »
Annuncio:

Manu ha in mente un hack di Kagematsu che, se possibile, è ANCORA PIÙ UNSAFE di Angelica e del Kagematsu originale.

Solo Claudia ed Ezio e pochi altri sanno di che si tratta: acqua in bocca almeno per un po', per favore.

Vi dico la reazione di Ezio.

 Ezio: "Oh... questo mi spingerebbe davvero troppo fuori dalla mia comfort zone."
 Ezio: [pausa, riflette]
 Ezio: "Non riuscirei a giocarlo."
Ezio: [pausa, riflette]
Ezio: "Lo voglio provare."


XD
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[INC '12] Eventi Mattia/Korin: cosa vorreste, cosa vorrei.
« Risposta #6 il: 2012-03-14 13:30:33 »
Mi dichiaro interessato, se non altro a sapere com'è, e questo:
Ezio: "Oh... questo mi spingerebbe davvero troppo fuori dalla mia comfort zone."
 Ezio: [pausa, riflette]
 Ezio: "Non riuscirei a giocarlo."
Ezio: [pausa, riflette]
Ezio: "Lo voglio provare.
non fa che aumentare la cosa.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:[INC '12] Eventi Mattia/Korin: cosa vorreste, cosa vorrei.
« Risposta #7 il: 2012-03-14 13:57:57 »
Vi dico la reazione di Ezio.

 Ezio: "Oh... questo mi spingerebbe davvero troppo fuori dalla mia comfort zone."
 Ezio: [pausa, riflette]
 Ezio: "Non riuscirei a giocarlo."
Ezio: [pausa, riflette]
Ezio: "Lo voglio provare."

la reazione di Ezio è stata estremamente caratteristica ma posso confermare che è quello che ho pensato anche io ^^

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[INC '12] Eventi Mattia/Korin: cosa vorreste, cosa vorrei.
« Risposta #8 il: 2012-03-14 14:34:07 »
Manu non è neanche iscritta al forum ed è più popolare di me... XD
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:[INC '12] Eventi Mattia/Korin: cosa vorreste, cosa vorrei.
« Risposta #9 il: 2012-03-14 15:14:21 »
Per tornare in tema, io una one shot di non cedere al sonno la richiederei volentieri....
Enrico P.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[INC '12] Eventi Mattia/Korin: cosa vorreste, cosa vorrei.
« Risposta #10 il: 2012-03-14 15:19:09 »
Per tornare in tema, io una one shot di non cedere al sonno la richiederei volentieri....
Perché, eravamo fuori tema? ^_- (con i miei magici poteri di Thread Opener ho corretto il subject del thread, ora non è più OT parlare di che porta Manu)

NCAS non lo conosco così bene... potresti aprire un tuo thread di richieste, magari trovi qualcuno più bravo di me con NCAS. ^_^
« Ultima modifica: 2012-03-14 15:20:48 da Mattia Bulgarelli »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Io sono già iscritto all'evento unsafe della Manu. 'Nuff said.

Un po' mi manca NCAS. Non posso ancora fare promesse, ma vedo cosa posso fare, Enrico.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Io sono già iscritto all'evento unsafe della Manu. 'Nuff said.

Manu dice che si ricorda la tua pre-iscrizione! ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Ho come l'impressione di essere l'unico qui a non sapere di che si parla ;D
La preiscrizione di Mario aumenta l'interesse, comunque. Sapete già se quell'evento sarebbe affiancato a LMVcA o sostitutivo?

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
A me provare La Mia Vita con Angelica ispira.  E sono curioso sull'altro evento (ma non così folle da iscrivermi alla cieca:  c'è unsafe e unsafe...). se non vuoi svelare il mistero in pubblico magari mandami una email   8)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: