inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
Cerco gruppo Padova e dintorni
MichelaDaSacco:
Ciao a tutti, posto quasi niente, ma leggo. Sono di Padova, finisco di lavorare tardi, quindi spesso l'idea di uscire non c'è, però VOGLIO trovare un gruppo di gioco per sessioni semi regolari.
Abito in zona Brusegana verso Abano, offro casa e bibite in giorni infra settimana, occasionalmente nel week end.
Vorrei avviare una campagna di Apocalypse World (con Zombi) e una di Monster Heart.
Se ci sono padovani interessati, fate sapere.
Sennò proverò ad organizzare qualcosa via hangout. ^__^
Frutta85:
io sono vicino a casa tua, e neanche a dirlo sono mooolto interessato
Dairon:
Uhm, se è a zero rischio pacchi, potrei fare un salto. Tuttavia non credo mi sia possibile una cosa regolare , a meno che il "tardi" corrisponda al mio "tardi" (se finisco alle 21...).
MichelaDaSacco:
--- Citazione da: Frutta85 - 2012-06-11 19:22:45 ---io sono vicino a casa tua, e neanche a dirlo sono mooolto interessato
--- Termina citazione ---
Ottimo, l'ideale sarebbe trovare un'altra persona, ci troviamo una sera e decidiamo come organizzarci (giochi e tempi). ^_^vediamo se troviamo un compromesso con Dairon.
--- Citazione da: Dairon - 2012-06-12 11:48:46 ---Uhm, se è a zero rischio pacchi, potrei fare un salto. Tuttavia non credo mi sia possibile una cosa regolare , a meno che il "tardi" corrisponda al mio "tardi" (se finisco alle 21...).
--- Termina citazione ---
Rischio pacchi no, per la regolarità, direi che si può essere un po' elastici (pensavo a una volta ogni due settimane, magari decidiamo il giorno di volta in volta).
Riguardo l'orario, io pensavo di proporre le 21, ma possiamo discuterne.
Ci scambiamo l'email ci mettiamo d'accordo per un first contact? ^_^
Frutta85:
Ti ho spedito la mia mail per MP
vi avviso a scanso di equivoci che la mia sveglia in questo periodo è alle 6, quindi non riesco a fare le a fare le ore piccole
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa