Autore Topic: Cerco gruppo Padova e dintorni  (Letto 24793 volte)

Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #60 il: 2012-06-10 19:44:31 »
Ciao a tutti, posto quasi niente, ma leggo. Sono di Padova, finisco di lavorare tardi, quindi spesso l'idea di uscire non c'è, però VOGLIO trovare un gruppo di gioco per sessioni semi regolari.
Abito in zona Brusegana verso Abano, offro casa e bibite in giorni infra settimana, occasionalmente nel week end.
Vorrei avviare una campagna di Apocalypse World (con Zombi) e una di Monster Heart.
Se ci sono padovani interessati, fate sapere.
Sennò proverò ad organizzare qualcosa via hangout. ^__^


Frutta85

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #61 il: 2012-06-11 19:22:45 »
io sono vicino a casa tua, e neanche a dirlo sono mooolto interessato
Alessandro Rampazzo

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #62 il: 2012-06-12 11:48:46 »
Uhm, se è a zero rischio pacchi, potrei fare un salto. Tuttavia non credo mi sia possibile una cosa regolare , a meno che il "tardi" corrisponda al mio "tardi" (se finisco alle 21...).

Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #63 il: 2012-06-12 14:48:40 »
io sono vicino a casa tua, e neanche a dirlo sono mooolto interessato
Ottimo, l'ideale sarebbe trovare un'altra persona, ci troviamo una sera e decidiamo come organizzarci (giochi e tempi). ^_^vediamo se troviamo un compromesso con Dairon.

Uhm, se è a zero rischio pacchi, potrei fare un salto. Tuttavia non credo mi sia possibile una cosa regolare , a meno che il "tardi" corrisponda al mio "tardi" (se finisco alle 21...).


Rischio pacchi no, per la regolarità, direi che si può essere un po' elastici (pensavo a una volta ogni due settimane, magari decidiamo il giorno di volta in volta).
Riguardo l'orario, io pensavo di proporre le 21, ma possiamo discuterne.


Ci scambiamo l'email  ci mettiamo d'accordo per un first contact? ^_^

Frutta85

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #64 il: 2012-06-12 16:25:17 »
Ti ho spedito la mia mail per MP

vi avviso a scanso di equivoci che la mia sveglia in questo periodo è alle 6, quindi non riesco a fare le a fare le ore piccole
Alessandro Rampazzo

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #65 il: 2012-06-12 22:02:47 »
Beh, il fatto è questo: con gli orari che ho e dovrei continuare ad avere, o lavoro il pomeriggio/sera finendo di rado prima delle 21, o al contrario lavoro la mattina/primo pomeriggio. E' chiaro che nel primo caso posso la sera tardi (arrivando anche tardi), nel secondo la sera presto, dovendo fare su e giù in auto :P
Non è facile sapere prima che cosa mi capita, quindi nel caso o mi serve una certa elasticità o ci possiamo trovare qualche volta per cose di breve durata, più che un Apocalypse World (cui per carità sarei ampiamente interessato).


greg

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #66 il: 2012-06-13 19:05:42 »
cosa intendi con "finisco tardi di lavorare?"
ho già preso contatti con frutta per d&d(dovrebbe unirsi a noi almeno per provare a breve); però cercavo da tempo altri tipi di gdr.
non ho particolari problemi di orario, tendo a non far troppo tardi la sera infrasettimana(max l'una), ma ogni tanto ci può stare.
leggo ora il reply, alle 21 andrebbe benone.
domanda, non conosco quei giochi(vabbe son gdr non ci vuole molto a prenderci la mano), ma immagino che serva qualcuno che conduca il gioco, ci penseresti tu michela o cercavi anche qualcuno?
cmq i casi ci sono!


Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #67 il: 2012-06-14 08:49:08 »
domanda, non conosco quei giochi(vabbe son gdr non ci vuole molto a prenderci la mano), ma immagino che serva qualcuno che conduca il gioco, ci penseresti tu michela o cercavi anche qualcuno?
cmq i casi ci sono!


Monster Heart lo vuole condurre mia sorella, di Apocalypse World me ne occupo io.
L'unica cosa è che giugno è un periodo pieno di impegni, per cui per giocare saremo disponibili da luglio.

Fabio Magnani

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #68 il: 2012-06-14 09:51:01 »
Ciao, io infrasettimanalmente ci sarei molto volentieri (ho maggiori problemi nel weekend), se possibile mi unirei, ti mando via MP mail e cell così se vuoi ci possiamo mettere d'accordo :)

greg

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #69 il: 2012-06-14 13:27:11 »


Monster Heart lo vuole condurre mia sorella, di Apocalypse World me ne occupo io.
L'unica cosa è che giugno è un periodo pieno di impegni, per cui per giocare saremo disponibili da luglio.

non c'è problema, anche perchè io il 22 giugno parto per firenze e torno il 29, quindi se volete ci sto a trovarsi tutti assieme per far 2 chiacchere tanto per conoscersi prima di quella data, sennò ci si ribecca a luglio!

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #70 il: 2012-06-14 14:07:53 »
Dai, penso ci si possa trovare preliminarmente prima. Con AW (o suppongo MH) si potrebbe anche fare la prima sessione, ma non so è il caso (poi si attende "troppo", e se uno non si trova con gli orari che decidiamo per il la campagna regolare?).
Si può piuttosto fare una one-shot a qualcos'altro.

Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #71 il: 2012-06-14 15:13:08 »
Che bello, quanta gente interessata!  :D
Dunque, mia sorella (Francesca) e io siamo prese male con gli impegni per il resto del mese, come dicevo, poi vedo che Greg parte la prossima settimana, a questo punto mi impegno a farmi viva a luglio (intorno al 4 o 5) via mail (con Alessandro, Fabio e Dairon) o PM o cell (con Greg).


Poi ci trova e vediamo che fare, se una one shot per prenderci le misure o se partire subito con una mini campagna. ^___^
Adesso vi rispondo via mail, così vi fornisco anche il mio indirizzo.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #72 il: 2012-06-14 15:14:29 »
[...] a questo punto mi impegno a farmi viva a luglio (intorno al 4 o 5) via mail (con Alessandro, Fabio e Dairon Luca) o PM o cell (con Greg).
Fix'd.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Fabio Magnani

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #73 il: 2012-06-19 22:19:10 »
Ciao a tutti, domani sera c'è qualcuno? Si gioca? :)

Fabio Magnani

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #74 il: 2012-06-25 17:18:05 »
Ci riprovo, questo mercoledì si gioca? c'è qualcuno? :)

Tags: