Autore Topic: Cerco gruppo Padova e dintorni  (Letto 24619 volte)

Fabio Magnani

  • Membro
    • Mostra profilo
Cerco gruppo Padova e dintorni
« il: 2012-03-12 18:04:16 »
Ciao a tutti, mi sono trasferito da poco a Padova, per lavoro, starei cercando un gruppo a cui unirmi per poter ricominciare a giocare. Ho esperienza a Vampire, sia Dark ages che masquerade, ma mi piacerebbe molto provare anche giochi nuovi. Non ho problemi a spostarmi entro un raggio ragionevole ;)
L'unica limitazione è che faccio la settimana corta a Padova perchè il week end rientro a Bologna, quindi avrei disponibilità le sere dal lunedì al giovedì...qualcuno è interessato? Grazie in anticipo
Fabio

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #1 il: 2012-03-12 19:25:10 »
Definisci "raggio ragionevole", e potrei avere qualcuno di forse interessato. ^_-

E benvenuto!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Fabio Magnani

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #2 il: 2012-03-12 19:36:31 »
Grazie del benvenuto!
Penso si possa parlare di una circonferenza che vada da Rovigo a sud, Treviso a nord, Vicenza a ovest e Venezia a est, a grandi linee, poi eventualmente ci si può mettere d'accordo...fammi sapere e grazie!:-)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #3 il: 2012-03-12 22:07:50 »
Passo parola!

Intanto tieni d'occhio la sezione del forum sulle 'Con, a Padova ci dovrebbe essere abbastanza movimento nel corso dell'anno (ma le varie iniziative sono soprattutto il weekend, per ovvi motivi).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #4 il: 2012-03-13 02:23:05 »
puoi provare il mercoledì al negozio Lameks (piazza petrarca 4)
di solito ci troviamo per giocare in scatola ma se mi dici che vieni possiamo organizzare una sessione di qualcosa ... un amico voleva provare Bliss Stage ... ma anche un non cedere al sonno o altri andrebbero bene


ciao
Antonio

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #5 il: 2012-03-13 15:42:30 »
Esco timidamente dall'esilio per unirmi al coro.

Suppongo di stare all'angolo est del quadrilatero, ovvero a Mestre. Tutto sommato meglio una cosa tra il lunedì e il giovedì, naturalmente la sera. Come spostamenti... ho il brutto sospetto, brutto ecologicamente intendo, che sia necessario un ritrovo accessibile in auto. Per dire, io che sono vicino ad una stazione (cui non sono vicini dei parcheggi, ma tralasciamo), temo che qua come orari dovremmo chiudere le giocate alle 9 e mezza al massimo.  :(
Il che semplicemente mi fa dubitare che un negozio in centro (?) Padova sia molto pratico, ma se così non fosse, tanto meglio.

A cosa si vorrebbe giocare? Io credo che vorrei, se si parla di cose "lunghe" Polaris ed Apocalypse World al momento.

(comunque che un'altra anima in italia, e a me raggiungibile, volesse cominciare Bliss Stage mi commuove nel profondo e rintempra la mia fede nell'umanità  :P )

meditans

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #6 il: 2012-03-13 16:04:16 »
A questo punto direi che ci sono anch'io, che sto a Padova (centro), e dopo la conversione ai giochi indie non ho più molte occasioni di partite dal vivo.
Quindi se al Lameks si pensa di organizzare qualcosa, magari contatemi. In ogni caso forse domani riesco a fare un salto per dare un'occhiata.
Verso che ora ci si trova, di solito?

PS. Vorrei provare AW da molto ormai, ma sono aperto a suggerimenti.
Carlo - Attualmente a Padova

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #7 il: 2012-03-13 16:04:43 »
A proposito di Bliss Stage: se qualcuno lo porta all'INC io sono MOLTO interessato!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #8 il: 2012-03-13 16:23:11 »
il Lameks per il mercoledì e il Gamevision per il giovedì possono essere ottimi posti per incontrarsi e formare gruppi.


Io questo mercoledì non ci sarò perché ora sono in terra di Germania, ma il prossimo penso di sì. Non per cose lunghe perché il mercoledì è la mia serata GDT di solito quindi non cose che prendano ere. Però ci sono anche altri ragazzi che vorrebbero giocare e quindi secondo me un gruppo lo si forma.


Ovvio che non è comodissimo per il parcheggio, ma entrambi sono almeno un po' vicini a parcheggi in cui quasi sempre si trova un posto e poi si cammina per 5 minuti massimo


ciao
Antonio


Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #9 il: 2012-03-13 21:03:26 »
boia ma quanti siamo a padova? e dove eravate a Nova Ludica maledetti? bisogna che organizziamo una cena/ritrovo per conoscerci tutti secondo me...

Fabio Magnani

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #10 il: 2012-03-13 21:34:45 »
Mi sembra un'ottima idea, dai!:)

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #11 il: 2012-03-14 15:02:45 »
Ma quali sarebbero i parcheggi "fattibili"? Non sono per niente esperto di navigazione in auto a Padova.

Fabio Magnani

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #12 il: 2012-03-14 16:17:11 »
Allora come rimaniamo, saltiamo questa sera e ci troviamo mercoledì prossimo e vediamo cosa si può organizzare? Verso che ora?

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #13 il: 2012-03-14 19:12:34 »
Ma quali sarebbero i parcheggi "fattibili"? Non sono per niente esperto di navigazione in auto a Padova.


io di solito parcheggio in via del carmine o in via giotto e di solito uno o due posti ci sono sempre. cercate su googlemaps le info
se arrivi prima delle 9 di solito trovi anche qualcosa di meglio.
da notare che vicino al Lameks c'è un bar che mercoledì sera fa la cena e fa un prezzo speciale per chi poi gioca al lameks (e fa anche musica dal vivo di solito quindi si può unire anche altri aspetti di piacevolezza per la serata)
se volete altre info consiglio di contattare direttamente il negozio: lameks99 at yahoo dot it


io mercoledì prossimo ci sarò a meno di cose improvvise se siamo un gruppo possiamo vedere di fare una one shot di qualcosa
per la cena magari fissiamola un giorno che possa anche Wady (che di solito lavora fino a tardi) ... mi dicevi che c'è un nuovo ristorante di pesce vero? :D

Dairon

  • Membro
  • Al secolo Luca Correnti
    • Mostra profilo
    • Ass. Cavalcalupi
Re:Cerco gruppo Padova e dintorni
« Risposta #14 il: 2012-03-15 16:43:49 »
Se arrivassi prima delle nove... sarebbe molto casuale, visto che per i turni finisco spesso alle nove!  :P

In sostanza, proprio per i turni (che posso quasi senza dubbio fissare prima, ma non certo con preavvisi minimi) mi sarebbe utile un po' di certezza, su a cosa si gioca, dove parcheggiare* etc. Penso che aspetterò di sapere cosa salta fuori dall'entaconsulta di mercoledì. Siamo mai che forse l'alternativa treno è fattibile, mumble mumble.

*=ho capito le tue info e te ne ringrazio, solo che comunque l'idea di girare per Padova la sera a cercare parcheggio mi inquieta assai, quindi vedo un po' di ricavarne qualche certezza prima...  ;D

Tags: