inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
Cerco gruppo Padova e dintorni
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Frutta85 - 2012-03-27 20:08:34 ---sono Alessandro, e farò in modo di esserci
--- Termina citazione ---
Ciao Alessandro e benvenuto su GcG da parte dello staff!
Mi raccomando, aggiungi al più presto il tuo nome in firma o nel profilo e leggi il Regolamento, che contiene un sacco di indicazioni utili su come sfruttare al meglio GcG! ^_^
meditans:
--- Citazione da: Antonio - 2012-03-26 14:24:06 ---mercoledì ci ritroviamo di nuovo? che facciamo? continuiamo Bliss stage o proviamo qualcosa di nuovo? Apocalypse World o Burning Wheels o un penny per i miei pensieri potrebbero essere interessanti ... anche sporchi segreti volendo :)
--- Termina citazione ---
Ciao, allora, io stasera ci sarò, ma a quanto pare mancano già due dei personaggi del cast di Bliss Stage, quindi secondo me sarebbe meglio rimandare quella partita alla prossima settimana, in cui ci dovremmo essere più o meno tutti. Intanto sarebbe bello dare un'occhiata agli altri giochi che hai citato. Per quanto mi riguarda potrei far fare la demo di Burning Wheel "ufficiale", che introduce i giocatori alle meccaniche di gioco (per 4 giocatori e me). Alternativamente, se qualcuno porta Sporchi Segreti, o Penny, o AW, sarei felice di provarli.
A stasera
Antonio Caciolli:
per le prossime serate e l'organizzazione eventuale mandatemi una mail per favore ... mi sembra un modo molto più comodo e lo leggo anche sul cell. Il prossimo mercoledì ci sono di sicuro (le ultime parole famose :P)
ciao
Antonio
meditans:
Ciao a tutti.. come siamo organizzati questa settimana? Quanti ci sono di quelli sul forum?
Fabio Magnani:
Questa settimana temo di avere dei problemi, se riesco vi raggiungo, ma temo sia difficile!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa