Autore Topic: Problemi con vanilla  (Letto 33307 volte)

Renato Ramonda

• Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #45 il: 2009-04-08 23:48:21 »
Uhm... vai nelle tue preferenze utente: i link della sidebar sono gia' attivabili da li'... penso ci siano entrambi.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #46 il: 2009-04-09 11:41:46 »
La Categoria Generale dev'essere ancora tradotta:

General
General discussions go in here...

Fabrizio

• Membro
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #47 il: 2009-04-09 11:50:51 »
Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Uhm... vai nelle tue preferenze utente: i link della sidebar sono gia' attivabili da li'... penso ci siano entrambi.[/p]

Uhm, ho controllato, non ci sono
Ho provato anche ad attivare le stesse opzioni che ho su story games, quei link non compaiono lo stesso O_o'

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #48 il: 2009-04-09 15:17:30 »
È normale che sono spariti i caratteri rimasti? C'è la scritta "Caratteri Rimasti -->", ma non il conteggio dei caratteri.

Alessandro Piroddi (Hasimir)

• Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #49 il: 2009-04-09 15:22:27 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]È normale che sono spariti i caratteri rimasti? C'è la scritta "Caratteri Rimasti -->", ma non il conteggio dei caratteri.[/p]

a me lo fa SEMPRE ... con Opera
a quanto pare è un problema di compatibilità coi browser
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #50 il: 2009-04-09 15:24:55 »
Ho provato con Firefox ed Explorer e non c'è con nessuno dei due; prima invece con Firefox lo dava (con Explorer non so).
Intanto confermo anche che la dimensione di tasti e simili dipende anche dal programma, non solo dallo stile.

Aggiunta: riferito al conteggio dei caratteri mancanti.
« Ultima modifica: 2009-04-09 15:25:24 da Mauro »

Fabrizio

• Membro
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #51 il: 2009-04-09 15:26:01 »
Uhm, ma ora lo fà anche con Firefox, mentre nell'ultimo post che avevo fatto stamattina funzionava tutto regolarmente
EDIT: funziona solo se modifico O_o'
« Ultima modifica: 2009-04-09 16:47:38 da Fabrizio »

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #52 il: 2009-04-09 15:48:46 »
A me continua a non funzionare, cosí come non funziona la segnalazione dei caratteri eccedenti (prima scriveva in rosso quelli eccedenti); però il limite c'è ancora.

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Problemi con vanilla
« Risposta #53 il: 2009-04-09 16:09:45 »
In effetti il conteggio caratteri rimasti è sparito anche a me. Per la cronaca, sto usando Chrome.

Renato Ramonda

• Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #54 il: 2009-04-09 16:16:41 »
Gaaaah... io lo odio il javascript :)

Guardo.

Strano, c'e' una qualche collisione tra il dice roller e il conta caratteri :-/

In questo momento mi conta i caratteri se MODIFICO un post, ma non mentre lo posto da zero. Curioso.   x__x
« Ultima modifica: 2009-04-09 16:24:10 da renatoram »

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #55 il: 2009-04-09 22:52:09 »
Non c'è maniera di avere il giorno e l'ora in cui vengono postati i messaggi?  Ora come ora, a quanto ho capito, nelle prime 24 ore c'è scritto quante ore fa è stato postato.  Dopo, fino a 7 giorni prima, è indicato solo a quanti giorni prima risale il post (dando qualche problema ai play by forum con il limite delle 24 ore), e poi è indicato solo il giorno. Tutte cose meno utili del giorno e dell'ora.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #56 il: 2009-04-11 15:24:56 »
Se uno cambia nick, nelle citazioni rimane comunque quello vecchio (qui l'autore è Ezio, che ora si chiama "Aetio").

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Problemi con vanilla
« Risposta #57 il: 2009-04-11 15:38:42 »
Problema non risolvibile, direi. Il nick usato nella citazione è semplicemente parte del testo del messaggio, non un campo dati o un riferimento ipertestuale.
L'unica cosa che posso dire è che il fatto che esista la possibilità di cambiare il nickname in Vanilla non vi obbliga a cambiarlo ogni settimana per divertimento. O se proprio volete farlo, sappiate che potreste rendere alcune discussioni leggermente meno chiare. Ma pensa...  ^__^

Problemi con vanilla
« Risposta #58 il: 2009-04-11 16:04:21 »
Io visualizzo il nick nuovo, invece, in tutte le discussioni

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Problemi con vanilla
« Risposta #59 il: 2009-04-11 16:59:15 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]L'unica cosa che posso dire è che il fatto cheesista la possibilitàdi cambiare il nickname in Vanilla non viobbligaa cambiarlo ogni settimana per divertimento

La mia idea infatti è di non cambiarlo :P

Citazione
[cite]Autore: Matteo[/cite]Io visualizzo il nick nuovo, invece, in tutte le discussioni

Come autore dei messaggi, o nelle citazioni? L'autore dei messaggi cambia, quello che non cambia è quello nelle citazioni (per capirci, quell'Autore:Matteo che appare nel testo qui citato).

Tags: