Chiacchieriamo > Generale

Problemi con vanilla

<< < (34/41) > >>

Emanuele Borio:
A me funziona, recupera il testo, ma uso Firefox su Ubuntu (9.10)

Francesco Berni:
le possibilità sono varie(tra cui l'andare a scancherare con le di firefox impostazioni) io personalmente prendo l'add on che dice renato che mi ispira

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Di norma Firefox e' in grado di ripristinare il contenuto del box di testo perfino dopo un crash brutale di firefox (o dell'intero sistema operativo), ma non e' affatto garantito (a me e' riuscito alcune volte, ma non contarci :)
--- Termina citazione ---

per un periodo non me lo faceva più, poi è tornato a farlo *consistentemente*. forse è una questione di versione.

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Magari non con crash simili, ma se il problema è solo un click sbagliato, vedo che in altri forum se torno indietro il testo c'è ancora (uso Firefox, dipenderà da come interagisce con diversi forum, non so), qui no.
--- Termina citazione ---

strano, perchè è una funzione del browser... ma in effetti non sta funzionando nemmeno a me, provando.

sotto col plugin più intelligente di firefox.

Mauro:
Aprendo discussioni e categorie mi ha dato questo errore:

--- Codice: ---A fatal, non-recoverable error has occurred
Technical information (for support personel):

Error Message
    An error occurred while retrieving discussions.
Affected Elements
    DiscussionManager.GetBookmarkedDiscussionsByUserID();

The error occurred on or near: Table './vanilla-gcg/LUM_Discussion' is marked as crashed and should be repaired

For additional support documentation, visit the Lussumo Documentation website at: lussumo.com/docs
--- Termina codice ---

rgrassi:
Anche a me è successo questa mattina. Poi dopo 10 minuti sono rientrato ed era ok.
Rob

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa