Chiacchieriamo > Generale

Problemi con vanilla

<< < (23/41) > >>

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Molto piu' semplicemente, si potrebbe far sparire il link "cita" dai messaggi che sono whisper
--- Termina citazione ---

Sarebbe scomodissimo, anche nei whisper si cita...  piuttosto ho visto che rispetto ai primi giorni, i whisper sono più evidenziati con una barra laterale. Tenuto conto che non ho la minima idea di come sia stata aggiunta, non sarebbe possibile aggiungere alla stessa maniera una scritta da qualche parte che spiega in breve di cliccare su "rispondi a whisper" per rispondere? (o almeno, evidenziare di più la scritta "rispondi al whisper")

Già che ci siamo, si può risolvere il problema dei whisper non spostabili quando si splittano i thread?

Renato Ramonda:
Giusto, mi ero perso un pezzo... ecco, sarebbe utile se "cita" fosse "cita E whispera", intendevo quello.

Uhm... la barra laterale dipende dal tema, presumo. In almeno un paio di temi ho aggiunto un vistoso triangolo in basso a destra con scritto "whisper". Che tema usi tu Moreno, se ho tempo ci do' un'occhiata.

Sullo split purtroppo non posso aiutarti: e' una limitazione conosciuta nel plugin che permette gli split, e andrebbe migliorato/modificato quello.

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]In almeno un paio di temi ho aggiunto un vistoso triangolo in basso a destra con scritto "whisper"

Sì, lo vedo nei whisper.  Però non l'ho vista da subito.

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]Che tema usi tu Moreno, se ho tempo ci do' un'occhiata

Credo Soulscape, guardando i vari temi (non viene indicato quello in uso e ce ne sono alcuni molto simili)

Renato Ramonda:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Sì, lo vedo nei whisper.  Però non l'ho vista da subito.[/p]

Infatti, l'ho aggiunta io smanettando i temi proprio perche' il cambio di colore era un po' troppo sottile. Sulla scritta "rispondi al whisper"... possibile, devo vedere. Potrebbe perfino essere semplice.

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]sarebbe utile se "cita" fosse "cita E whispera", intendevo quello

Anche io :P

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]la barra laterale dipende dal tema, presumo. In almeno un paio di temi ho aggiunto un vistoso triangolo in basso a destra con scritto "whisper". Che tema usi tu Moreno, se ho tempo ci do' un'occhiata

Su Tluafed non c'è.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa