Autore Topic: The Avengers - Il terzo trailer  (Letto 7006 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
The Avengers - Il terzo trailer
« il: 2012-03-01 02:07:53 »
(non c'è stato un thread per il secondo trailer, se ne è parlato in quello del primo trailer)

Ieri è stato divulgato il terzo trailer degli Avengers, in Italiano e Inglese.

Consiglio di guardarsi quello in Inglese, che quello in Italiano come al solito è tradotto con i piedi...
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NPoHPNeU9fc

Se invece avete bisogno della traduzione (sventurati!) ecco la versione italiana
http://www.youtube.com/watch?v=21-RSDPmLjg&feature=player_embedded

Lo so che non dovrei avere troppe speranze, i film tratti dai fumetti che non deludono sono pochi, quelli tratti dai fumetti di supereroi che non deludono ancora meno. Ma Whedon è bravo a gestire gruppi di protagonisti, e poi...

...insomma, diciamolo, è da quando avevo 8 anni che aspetto questo film!   :)

P.S.: un no-prize a chi ha riconosciuto il simpaticone che appare negli ultimi secondi del trailer.  E' facile, è esattamente come lo disegnava Kirby...  però può portare fuori strada il fatto che a quanto ne so non è mai apparso nei fumetti dei Vendicatori.  8)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il terzo trailer
« Risposta #1 il: 2012-03-01 08:25:31 »
OMMIODDIO! MI STA METTENDO NELLE SUE MUTANDE!


(o almeno credo che sia lui...è così fugace...)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il terzo trailer
« Risposta #2 il: 2012-03-01 08:39:57 »
Ezio, credo che ti confondi con un altro rettile...  vabbè che una volta l'ha pure impersonato (fantastico, per non farsi scoprire che sei un rettile gigantesco, ti travesti... come un altro rettile gigantesco!)   8)

Per me è questo qui!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il terzo trailer
« Risposta #3 il: 2012-03-01 08:48:58 »
Hmmm... giusto.
Per esserne sicuri bisognerebbe, appunto, vedere se ha i mutandoni o meno XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il terzo trailer
« Risposta #4 il: 2012-03-01 09:38:14 »
Si Moreno mi sa tanto che hai ragione, ma meccanico?... mah...vedremo.

Comunque il trailer è una figata!

Robert Downey Jr e Tom Hiddleston sono favolosi!!! ;D
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il terzo trailer
« Risposta #5 il: 2012-03-01 09:40:58 »
Sarà il modellino in scala 1:1 di Jormungand.


Ma secondo voi devo aver visto tutti gli altri film, prima?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:The Avengers - Il terzo trailer
« Risposta #6 il: 2012-03-01 09:44:36 »
Robert Downey Jr e Tom Hiddleston sono favolosi!!! ;D
this


@triex: no, credo di no. Al massimo ti perdi qualche citazione/riferimento. e l'introduzione/presentazione dei personaggi (cattivo compreso).
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il terzo trailer
« Risposta #7 il: 2012-03-01 10:21:03 »
Matteo il film di Thor lo guarderei solo per Loki... sono troppo di parte... ::)
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il terzo trailer
« Risposta #8 il: 2012-03-01 10:44:20 »
Matteo il film di Thor lo guarderei solo per Loki... sono troppo di parte... ::)


C'è altro dopo il primo quarto d'ora? XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
Re:The Avengers - Il terzo trailer
« Risposta #9 il: 2012-03-01 11:15:15 »
Sì, abbastanza prosciutto e formaggio da sfamare una piccola nazione u.u

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il terzo trailer
« Risposta #10 il: 2012-03-01 11:18:00 »
Io la metterei così: Thor era "leggerino" rispetto agli altri, ma non un brutto film. Sfigura "al confronto con".
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il terzo trailer
« Risposta #11 il: 2012-03-01 11:18:24 »

Sì, abbastanza prosciutto e formaggio da sfamare una piccola nazione u.u


Vero.


Però comunque meno di quello che, da solo, procura Rober Downey JR. in Iron-Man XD


Per il resto concordo abbastanza con Mattia ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il terzo trailer
« Risposta #12 il: 2012-03-01 11:46:20 »
Mattia ha ragione, basta guardare Teschio Rosso... cioè...Hugo Weaving... cioè...

Comunque i nuovi film sono tutti carini e in molti casi i personaggi sono piuttosto fedeli ai fumetti, eccetto un paio di episodi pessimi Thor è un film niente male. (mi riferisco alla scena della foto per Facebook e alla scelta dell'attore per Heimdallr...)

Ad ogni modo anche Chris Evans mi ha dato un sacco di soddisfazoni nel film The Losers, era proprio forte! XD
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il terzo trailer
« Risposta #13 il: 2012-03-01 17:05:03 »
ma a voi quella parte verso la fine dove sono spalla a spalla non vi da l'impressione che siano un ammasso di cosplayers? Persino il martello di Thor sembra fatto di gomma piuma >.<


BTW non so, questi trailer non mi dicono granchè.


Poi vabbè: conoscendomi come al solito andrò a vedere un solo film in tutto l'anno (si vede che studio cinema, eh?). E dato che proprio oggi ho visto il teaser di Expandables 2, so già su cosa ricadrà la mia scelta.. Anzi, ne vedrò due. C'è pure Titanic ad aprile.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:The Avengers - Il terzo trailer
« Risposta #14 il: 2012-03-16 21:44:02 »
Il trailer giapponese è più lungo...
http://www.comicus.it/blog/movie-comics/item/51773-the-avengers-nuovo-trailer-giapponese
...e si vede l'helicarrier in decollo!   ;D

(ho visto il trailer in 3D al cinema. C'era un amico di fianco a me che aveva appena finito di dire che per lui il 3d era una truffa e che i film li voleva vedere in versione 2D e brontolava che per quel film - John Carter - al cinema non ci fosse questa possibilità.  Finito il trailer degli Avengers siamo rimasti a bocca aperta un po' finchè non ha mormorato.. "però questo lo andiamo a vedere in 3D..."  )
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: