E cosa ci sarebbe di strano? Tu fai diversamente?
Da almeno un paio di settimane il gioco è acquistabile in formato elettronico, sono state organizzate giornate di lancio/prova, su molti blog si parla del gioco non come "oh sarà bellissimo/bruttissimo perché la scritto MW" ma sono articolate riflessioni/recensioni/commenti di gente che lo ha comprato, letto e provato (alcuni sono entusiasti altri meno, ma chi se ne frega), poi se quelle persone
non sono "mie pari o gente di cui mi fido ciecamente e che hanno i miei stessi gusti" magari è anche meglio (non so voi ma io non trovo interessante darmi ragione parlando allo specchio).
Quindi per rispondere alla tua domanda, sì "faccio diversamente" (o sei
tu a farlo diversamente da me?

A parte questi discorsi sul calcio, lo scopo del thread mi sembrava essere una onesta richiesta di dettagli o notizie sul gioco in uscita/uscito, quindi riferire i punti su cui principalmente almeno una dozzina di blogger (anche non dell'
intellighenzia ludica) sono concordi, non mi sembrava off-topic.
Se più di un commento evidenzia che il gioco offre un sistema di creazione del personaggio dal quale traspare che la creazione di personaggi originali è secondaria rispetto all'uso e ri-creazione di personaggi iconici non è esprimere un'opinione ma - nei limiti - riferire una peculiarità di un gioco, chissà magari è il dettaglio che fa scattare l'interesse di qualcuno che vuole espressamente rivivere le storie dei fumetti con quei personaggi e non crearne di nuovi e sentirsi protagonisti serie "B" (cosa che a volte accade con i giochi basati su universi conosciuti o franchise).