inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
Non è una Con - Milano, 10-11 marzo 2012
Daniele (Humano) Lostia:
Sono preso con la stampa (i tempi stringono) e con la famiglia questo WE, ma cerco di fare un salto a salutarvi.
Ciao
---H
Ariele Agostini:
Sabato il posto è confermato: bar MJM, angolo viale Tibaldi - via Brioschi, dalle 14 alle 00.00
Per domenica non ho ancora la certezza: il bar è la prima volta che organizza qualcosa del genere e si è riservato il diritto di dirci di no per la giornata di domenica. Io spero che non succeda nulla per dargliene motivo. In ogni caso sto studiando soluzioni alternative per la domenica.
Domenica si parla di trovarci dalle 10 alle "quando ci pare".
Lascio in pubblico il mio cellulare fino a domenica sera, così sarò contattabile da chiunque voglia venire e potrete eventualmente chiedermi conferma di dove saremo domenica:
Ariele Agostini - 340-6906778.
Nefandus:
Qualcuno ha già qualche idea su cosa giocare? io da parte mia posso portare:
* Non Cedere al Sonno
* Cold City
* Fiasco
* Avventure in Prima Serata
* Polaris
* Shock
* Annalise
* In A Wicked Age
* Contenders
* Hot Wardei primi tre posso fare da facilitatore/GM visto che ho avuto qualche esperienza.
Fabio Succi Cimentini:
In effetti, da anima candida (e pigra) io non ci avevo pensato :(
Alla tua sfilza aggiungo volentieri Apocalisse che è sempre un piacere portarselo in giro da leggere, poi immagino che anche la combo Matteo-Ariele non sarà in giro disarmata.
Matteo Stendardi Turini:
Sicuro, anch'io mi porterò dietro un po' di roba!
Pensavo ad Ad&d (Ravenloft), Witchcraft, Call of Cthulhu anni '20 e Vampiri i secoli bui... Ma se avete richieste, fatele pure, che stanotte posso prepararmi le avventure e tutto!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa