inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

Non è una Con - Milano, 10-11 marzo 2012

(1/6) > >>

Ariele Agostini:
Non è una Convention.
Ma il giovane Turini viene a Milano, il 10-11 marzo, ospite da me. E allora mi son chiesto: perché non allargare la cosa? Ma ripeto: non è una Con.

Semplicemente: chi può, e ha voglia, si segni qui sotto: giusto per avere un'idea di quanti potremmo essere. Per capire se ci stiamo da me, o se è meglio spostarci in un bar molto figo vicino casa mia (che ha già dato l'ok, nel caso).
Non ho offerte o convenzioni con alberghi o che, ma ho un posto letto vacante (che condividerete con il suddetto Turini). Altrimenti provate a pietire amici milanesi, vale sempre la pena provare.

Insomma: 10-11 marzo, a Milano. Qualche idea c'è, il posto dove giocare, pure. Per chi non ha voglia di aspettare la INC.
E ripeto: non è una Convention.

lapo:
Sono molto tentato di gridare un aprioristico YAY, ma purtroppo svariati motivi non mi fanno essere certo che sarò a Milano in quei giorni. In caso, più probabile una mia presenza il 10 che non l'11. In ogni caso l'interesse c'è, ve lo faccio sapere appena capisco come gira la mia vita. :)

Matteo Stendardi Turini:
Nel caso, probabilmente andrò su in auto, quindi se qualcuno avesse bisogno di un passaggio (venendo da Lucca, di strada)...
E dobbiamo ancora decidere a cosa giocare!

Nefandus:
Me gusta!!  :)

Iacopo Frigerio:
Con calma mi organizzo e vedo di esserci sia per momenti di gioco che momenti di socializzazione :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa