inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
Salviamo il Delfino!
Ernesto Pavan:
Ottimo ^_^
girolamo:
Resuscito la discussione per dire che, sebbene non sia propriamente evidente, noi (Dario, Carlo ed io) stiamo continuando a giocare; quindi, se c'è qualcuno che vuole unirsi al gruppo, indipendentemente dal giorno e dal gioco scelti, si faccia sotto!
Lizardfolk:
Salve a tutti sono nuovo qui e mi hanno suggerito di chiedere qui per unirmi ad altri nell'arte del gioco GDR...
Ezio:
Ciao "Lizardfolk", benvenuto!
Sentiti libero di girare per il forum, scavare, lurkare e fare domande. Se sei su G+ cercami e fammi un fischio, ti aggiungo alla lista di persone con cui parlo di GdR.
Perintanto, però, ti chiedo di leggerti con attenzione il regolamento e il manifesto. Non sono regolette buttate lì: ci teniamo sul serio, specialmente al Manifesto, e sono piuttosto diverse da quelle di altri forum a cui potresti essere abituato.
In particolare vorrei chiederti di mettere da qualche parte, in firma o nel profilo, il tuo nome vero, grazie ^^
Ah, e volevo ricordare al Simpatico Patrick che invece di segnalare ai facilitatori di fare un post di questo tipo può benissimo far presente lui che il regolamento prevede il nome vero nel profilo o in firma :-P
girolamo:
Ciao Sandro,
questa settimana noi (Dario, un'amica ed io) ci vediamo domani sera e/o sabato; al momento, abbiamo una partita in sospeso a Don't Rest Your Head, ma poi siamo liberi (si era avanzata l'ipotesi Shock, ma è trattabile).
Inoltre, Dario stesso potrebbe essere disponibile anche altri giorni, ma questo eventualmente te lo dirà lui.
Se ti interessa, fammi sapere, così ti tengo aggiornato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa