inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
Salviamo il Delfino!
Ariele Agostini:
Mosso a compassione e solidarietà dalla triste storia di Dario, gli propongo: organizziamoci qui per giocare su G+.
Il thread serve a organizzare una sessione a qualcosa (gioco da definire), in data da definire. Se poi diventa un gruppo, tanto meglio.
Mi candido volentieri per partecipare, ma non è indispensabile (nel senso che se posso gioco volentieri, ma se ci sono giocatori a sufficienza un giorno che io non posso, giocate voi ^^ ci mancherebbe!). Ovviamente a definire le prelazioni sulle date è Dario.
Dario, il titolo è scherzoso perché ti conosco, mi ricordo con piacere di te dalla cena a Lucca 2010. Spero si capisse l'intento e di non averti offeso/imbarazzato :)
Ernesto Pavan:
Posso aggiungermi? :)
girolamo:
Ottima idea, Ariele!
Se c'è posto, anch'io vorrei aggiungermi alla lista dei potenziali partecipanti (da valutare di volta in volta in base agli impegni).
Zachiel:
Voglio provare, tempo permettendo, qualcosa su G+ anche io.
Mi metto in lista che il consiglio di provare per diventare un giocatore o un GM migliore con l'esperienza vale pure per me... però poi bisogna vedere gli orari, gli impegni, la voglia di giocare proprio a quel gioco...
meditans:
Non conosco Dario (rimedierò, forse :D) ma mi sento in dovere di aggiungere la mia disponibilità a giocare, per migliorare le mie roleplaying skills e ovviamente divertirmi/ci.
Se volete, pm-atemi il contatto g+ e io ricambierò con il mio :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa