Autore Topic: Salviamo il Delfino!  (Letto 14572 volte)

Dario Delfino

  • Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #45 il: 2012-03-10 01:48:45 »
allora spostiamo tutto alle 16 così che ci sia anche Ernesto?
Dario Delfino

Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #46 il: 2012-03-10 04:06:18 »
Se preferite giocare in tre (il "numero perfetto") per me va bene, eh ;-)


P.S. Ora che mi viene in mente, per l'hangout serve una webcam? Io ne sono, ahimé, sprovvisto :-(
Anche io ho un blog

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #47 il: 2012-03-10 11:32:11 »
Se anche per Carlo e Marco va bene, io non ho nessun problema a posticipare di mezz'ora.

La webcam, che io sappia, non è necessaria; dovrebbe bastare il microfono.
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Zachiel

  • Visitatore
Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #48 il: 2012-03-10 13:06:58 »
Lo so che è brutto ma potremmo fare le iniziazioni. Dubbio, serve la scheda già fatta?

meditans

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #49 il: 2012-03-10 14:43:07 »
Si, ci mancherebbe, va bene alle 4. Per quanto riguarda i personaggi possiamo crearli noi oppure utilizzare quelli pronti, decidiamo al tavolo.
Se volete prepararla prima e lo sapete fare, velocizziamo le cose. Un microfono va bene, ma pianifica l'acquisto della webcam ;)
Carlo - Attualmente a Padova

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #50 il: 2012-03-10 15:00:49 »
Va bene, ci vediamo alle quattro, allora.

Io, come detto, non ho mai giocato a Dogs, quindi preferirei fare la fase di creazione insieme, se non è un problema.
Comunque, mi sto dando una rilettura al manuale e ho già un'idea del personaggio che vorrei interpretare (sempre che non si decida per PG prefatti, ovviamente).
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #51 il: 2012-03-10 17:36:19 »
La finale di LoL è in ritardo, potrei esserlo anch'io .-.
Anche io ho un blog

Zachiel

  • Visitatore
Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #52 il: 2012-03-11 02:25:12 »
Spero tu giocassi nella finale, altrimenti non sei scusabile >:(

Io non riesco a far funzionare hangout sul mio PG, mi ritiro fino a che non risolvo il problema e non ho di nuovo dei pomeriggi liberi.

Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #53 il: 2012-03-11 02:31:19 »
Spero tu giocassi nella finale, altrimenti non sei scusabile >:(


No, la guardavo, ed è pure stata bruttina :-/ Chiedo scusa ;_;


Anche io ho un blog

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #54 il: 2012-03-11 02:33:40 »
Vedi cosa si ottiene a dare buca a Dogs?

Comunque, nessun problema: siamo riusciti a giocare ugualmente, e ci siamo pure divertiti!
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #55 il: 2012-03-11 14:06:55 »
Ottimo ^_^
Anche io ho un blog

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #56 il: 2012-03-18 02:19:50 »
Resuscito la discussione per dire che, sebbene non sia propriamente evidente, noi (Dario, Carlo ed io) stiamo continuando a giocare; quindi, se c'è qualcuno che vuole unirsi al gruppo, indipendentemente dal giorno e dal gioco scelti, si faccia sotto!
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Lizardfolk

  • Membro
  • Sandro Neri
    • Mostra profilo
Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #57 il: 2012-03-21 20:43:14 »
Salve a tutti sono nuovo qui e mi hanno suggerito di chiedere qui per unirmi ad altri nell'arte del gioco GDR...
« Ultima modifica: 2012-03-21 20:46:36 da Lizardfolk »
Eilà, sono un appassionato di rettili,( nell'ambito dei GDR) ci becchiamo in giro :P

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #58 il: 2012-03-21 21:29:08 »
Ciao "Lizardfolk", benvenuto!
Sentiti libero di girare per il forum, scavare, lurkare e fare domande. Se sei su G+ cercami e fammi un fischio, ti aggiungo alla lista di persone con cui parlo di GdR.

Perintanto, però, ti chiedo di leggerti con attenzione il regolamento e il manifesto. Non sono regolette buttate lì: ci teniamo sul serio, specialmente al Manifesto, e sono piuttosto diverse da quelle di altri forum a cui potresti essere abituato.

In particolare vorrei chiederti di mettere da qualche parte, in firma o nel profilo, il tuo nome vero, grazie ^^

Ah, e volevo ricordare al Simpatico Patrick che invece di segnalare ai facilitatori di fare un post di questo tipo può benissimo far presente lui che il regolamento prevede il nome vero nel profilo o in firma :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #59 il: 2012-03-21 21:50:32 »
Ciao Sandro,

questa settimana noi (Dario, un'amica ed io) ci vediamo domani sera e/o sabato; al momento, abbiamo una partita in sospeso a Don't Rest Your Head, ma poi siamo liberi (si era avanzata l'ipotesi Shock, ma è trattabile).

Inoltre, Dario stesso potrebbe essere disponibile anche altri giorni, ma questo eventualmente te lo dirà lui.

Se ti interessa, fammi sapere, così ti tengo aggiornato.
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."