Autore Topic: Salviamo il Delfino!  (Letto 13561 volte)

Zachiel

  • Visitatore
Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #30 il: 2012-03-05 11:35:57 »
Io per la sera non posso garantire. Di solito sono a casa ma se la compagnia si muove per andare da qualche parte che non sia il cinema (al cinema tiro pacco a priori) do la precedenza a loro. Ed avendo un amico che si trasferisce a Londra il lunedì dopo...

Dario Delfino

  • Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #31 il: 2012-03-05 17:04:43 »
sembra anche che ci siano due orari... o sbaglio?
Io punterei più sul sabato pomeriggio siete d'accordo? diciamo alle 15.30??
Come gioco boh vanno bene tutti!
Aips? Cnv? Trollbabe? fate vobis :)
Dario Delfino

Zachiel

  • Visitatore
Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #32 il: 2012-03-05 17:08:33 »
Di AiPS non so le regole, degli altri due sì.

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #33 il: 2012-03-05 17:13:37 »
Per me alle 15.30 va bene.

Secondo le regole della discussione sei tu a dover scegliere il gioco, ma se posso esprimere la mia preferenza, dico Dogs, con TrollBabe al secondo posto ;-)
In ogni caso, non ho mai giocato a nessuno dei tre (di Dogs ho letto il manuale, almeno), quindi mi va bene tutto.
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Dario Delfino

  • Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #34 il: 2012-03-05 18:05:04 »
Va bene allora diciamo che giochiamo CnV, siamo 4 o 5 persone in teoria. Mi piacerebbe giocare un pg...  chi fa il master?
In alternativa sono sempre disponibile a provare altre cose, non ho nessun problema... (e poi c'è il "solito" shock) :) Proponete se avete idee (forse come prima volta sarebbe meglio una cosa da one-shot?), altrimenti vada per cnv : )

EDIT: sto parlando di sabato 10, ore 15.30 (giocatori potenziali Carlo, Girolamo, Marco ed io)
Per il sabato sera non lo so, non posso fare promesse. :)
Per la domenica invece come siamo messi? Magari vuole giocare Ariele? ;)
« Ultima modifica: 2012-03-05 18:12:05 da Dario Delfino »
Dario Delfino

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #35 il: 2012-03-05 18:16:27 »
Già, c'è il problema del "Master"...

Come scritto, io ho letto solo il manuale di Dogs, quindi preferirei che lo dirigesse qualcun altro; ma se non si trova nessuno, possiamo tranquillamente cambiare gioco (anche Shock non mi dispiacerebbe affatto!) o scegliere uno dei (pochissimi) new wave a cui ho già giocato.

Per la questione della durata, anch'io mi terrei sul breve, ma anche una manciata di sessioni andrebbe bene.
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

meditans

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #36 il: 2012-03-05 19:36:39 »
Allora vi propongo una cosa: si potrebbero provare più giochi possibile nel tempo, a seconda di quello che si ha e di quello che vogliamo giocare.
Per dare il buon esempio, potrei cominciare io con cani della vigna, (caveat: sono alle prime armi con questo tipo di giochi ma le prime partite che ho masterato sono andate molto bene), e poi magari le volte successive, con master a rotazione, altri giochi (AW?). Che ne pensate?
Carlo - Attualmente a Padova

Dario Delfino

  • Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #37 il: 2012-03-05 21:07:01 »
Carlo è lungimirante ed ottimista... proprio come me!
Quindi ci sto! Non preoccuparti se sei alle prime armi siamo tutti sulla stessa barca, ed i più "esperti" sapranno consigliarti o aiutarti se c'è qualche regola che hai interpretato male ;)
Dario Delfino

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #38 il: 2012-03-05 21:30:50 »
Carlo, idea P-E-R-F-E-T-T-A!
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #39 il: 2012-03-09 11:30:23 »
Allora raga', riassumendo:

Quando: sabato 10, ore 15:30
Dove: G+
Cosa: Dogs in the Vineyard
Chi: Carlo (GM), Dario, Marco, Ernesto ed io

Confermate?
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Zachiel

  • Visitatore
Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #40 il: 2012-03-09 13:30:29 »
Dipende molto da come mi va stasera, ho un amico che festeggia il nuovo posto di lavoro e... beh, facciamo che è un sì.
Se qualcuno dovesse avere problemi per domani, ho sentito un tizio che conosco appena che mi ha detto "sarebbe figo provare questo Cani da Qualche Parte", se si libera spazio e riesco a convincerlo potrebbe essere dei nostri?

meditans

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #41 il: 2012-03-09 15:29:28 »
Ciao, confermo la presenza per domani pomeriggio (sabato 10).
Tenete presente che 4 è il numero massimo di giocatori che posso gestire, e che 3 è il numero perfetto.
(In caso sorgano curiosità, 2 è meglio che 4 :P)
Carlo - Attualmente a Padova

Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #42 il: 2012-03-09 16:17:02 »
Il sabato pomeriggio per me è out, mi dispiace. :(
Anche io ho un blog

Dario Delfino

  • Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #43 il: 2012-03-09 19:27:50 »
confermo!
(curiosità: la penso anche io come Carlo riguardo il numero di giocatori di Cnv!)
Dario Delfino

Re:Salviamo il Delfino!
« Risposta #44 il: 2012-03-09 23:00:10 »
Chiarisco meglio la mia posizione: solitamente, il pomeriggio io lavoro alle mie traduzioni fino alle 16-17. Dopo sono libero, potenzialmente, fino alle due del mattino. A parte la domenica, ma di solito la domenica sono in ludoteca (questa domenica no, però). XD
Anche io ho un blog