Autore Topic: dove comprare?  (Letto 3191 volte)

giancarlo

  • Membro
    • Mostra profilo
    • Cronache del gatto sul fuoco
dove comprare?
« il: 2012-02-26 13:26:22 »
Ciao mi servirebbe conoscere dei buoni negozi online dove posso trovare i giochi Forgiti in italiano. Quali siti mi consigliate? Grazie
 

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:dove comprare?
« Risposta #1 il: 2012-02-26 13:42:08 »
Negozi online?


Ci sono i siti di Janus e Narrattiva:


http://shop.janus-design.it/catalogo
e
http://www.narrattiva.it/catalogo/
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

giancarlo

  • Membro
    • Mostra profilo
    • Cronache del gatto sul fuoco
Re:dove comprare?
« Risposta #2 il: 2012-02-26 14:37:47 »
Non ci avevo pensato :( grazie

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:dove comprare?
« Risposta #3 il: 2012-02-26 14:45:50 »

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:dove comprare?
« Risposta #4 il: 2012-02-26 18:52:44 »
Si può comprare online anche da quello di coyote?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:dove comprare?
« Risposta #5 il: 2012-02-26 21:37:45 »
Si può comprare online anche da quello di coyote?
Sulla colonna a sinistra c'è il link diretto alla sezione dedicata del dragonstore di raven distribution per poter comprare i manuali online da loro, oppure il contatto mail per richiedere i manuali direttamente alla coyote.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:dove comprare?
« Risposta #6 il: 2012-02-26 22:41:41 »
Perfetto! :D
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:dove comprare?
« Risposta #7 il: 2012-02-28 11:28:13 »
approfitto del topic per segnalare un problema con le distribuzioni: in teoria i giochi di narrattiva, janus e coyote sono distribuiti anche tramite la Raven Distribuzioni, ma all'atto pratico sono irreperibili

ho provato a ordinare un tot di manuali tramite il Games Academy della mia città, ma ormai sono svariate settimane (da prima di Lucca) che aspettiamo la spedizione e non è ancora arrivato nulla (e comunque mi ha detto il negoziante che non è l'unico problema che hanno con la Raven)

ci sono altre distribuzioni a cui vi affidate?
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Re:dove comprare?
« Risposta #8 il: 2012-03-06 12:50:28 »
approfitto del topic per segnalare un problema con le distribuzioni: in teoria i giochi di narrattiva, janus e coyote sono distribuiti anche tramite la Raven Distribuzioni, ma all'atto pratico sono irreperibili

ho provato a ordinare un tot di manuali tramite il Games Academy della mia città, ma ormai sono svariate settimane (da prima di Lucca) che aspettiamo la spedizione e non è ancora arrivato nulla (e comunque mi ha detto il negoziante che non è l'unico problema che hanno con la Raven)

Scusa se noto solo ora.


L'inceppo è nei negozi Games Academy che per scelta aziendale possono fare ordini solo da Magic Market che a sua volta non ordina "indie" (e il minimo indispensabile di gdr in generale). Interpellata in materia, Raven risponde testualmente "I Games Academy possono ottenere tutti i prodotti che desiderano da Raven, basta che li ordinino".


Credo che il problema possa essere aggirato segnalado che Narrattiva è disponibile anche attraverso PAN Distribuzione (da cui potrebbero fare ordini i singoli negozi, se le informazioni che ho sono corrette), ma poi dipende dalla buona volontà del negoziante.


E' in ogni caso un problema su cui stiamo lavorando.
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Seretur

  • Membro
    • Mostra profilo
    • t1.it - magic eternal italiano
Re:dove comprare?
« Risposta #9 il: 2012-03-06 14:28:42 »
al games academy di torino ho sempre trovato un sacco di roba indipendente italiana.. caso fortunato?
Federico Bonadè

Re:dove comprare?
« Risposta #10 il: 2012-03-06 14:30:06 »
Segnalo che anche a Bologna GA e alri negozi non tengono ne si riforniscono di GDR in genere tranne Pathfinder!!!
Io oramai mi affido ad altri canali però sarebbe bello riempire le mail di questi signori di lettere di protesta, casomai cambia qualcosa!
PS so che stratagemma di firenze si impegna molto per avere roba, se siete della zona andate li!

comunque in genrale da quello che so la distribuzione tramite i negozi è un mezzo disastro! >:(

Re:dove comprare?
« Risposta #11 il: 2012-03-06 14:30:58 »

Narrattiva è disponibile anche attraverso PAN Distribuzione (da cui potrebbero fare ordini i singoli negozi, se le informazioni che ho sono corrette), ma poi dipende dalla buona volontà del negoziante.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:dove comprare?
« Risposta #12 il: 2012-03-06 20:53:00 »
pare che si sia trovata una soluzione: in pratica per effettuare l'ordine di quei manuali la distribuzione vuole il pagamento anticipato (mi spiegava oggi il negoziante), al che il negoziante mi ha detto che se comunque avevo intenzione di prenderli, anche un po' alla volta, il pagamento me lo anticipa lui e poi glieli pago mano a mano che li prendo

quindi abbiamo fatto un primo ordine di un po' di manuali, ora attendiamo che arrivino :)
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Tags: