Play by Forum > (Spione) PbF 1
Spione PbF 1 - fase 7 - Manovre
Francesca Giacomini:
Bip…bip…bip….
Ospedale della Charité, Karin giace ancora priva di sensi nel suo letto.
Bipbipbipbipbipbipbip improvvisamente il battito cardiaco accelera come impazzito
Un’infermiera allarmata grida: “Presto, dottore! La paziente al 5 sta avendo una crisi cardiaca!!!”
Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
La tenda della stanza si chiude a copertura dei medici che si apprestano ad iniziare le manovre di rianimazione
Due isolati più in là, in un vicolo, Olaf si libera della siringa che conteneva il veleno e di un camice da infermiere
Marco Costantini:
Wow, e così avresti ucciso Karin? Ammazza che cattiva :)
Credevo che avresti cercato di fermare Olaf, ma con questa Manovra mi hai stupito :)
Moreno Roncucci:
Dopo averli gettati in un bidone della spazzatura, si volta per andarsene... e rimane stupito nel vedere Gretchen a pochi passi da lui, che lo fissa con un espressione indecifrabile...
Francesca Giacomini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]Wow, e così avresti ucciso Karin? Ammazza che cattiva :)
Credevo che avresti cercato di fermare Olaf, ma con questa Manovra mi hai stupito :)[/p]
--- Termina citazione ---
beh, Olaf è un professionista, chi è Gretchen per intromettersi nel suo operato? finora ogni volta che si è intromessa ci han lasciato la pelle TUTTI! e poi, perchè (o per chi?) dovrebbe di nuovo rischiare la vita senza che le sia richiesto? :P
...però....forse...mhm........... vediamo cosa scrive claudia ;)
Claudia Cangini:
“Sei sempre stato un impiegato modello, Olaf. E vedo che anche nelle tue ‘attività collaterali’ sei ugualmente preciso e scrupoloso”. Il tono di Gretchen era vagamente divertito.
“Non mi sarei mai aspettata di ricevere da Keufer l’ordine di eliminarti. E invece pare che in una delle tue operazioni tu abbia saputo qualcosa che da fastidio a qualcuno molto in alto.”
Così dicendo estrasse dalla tasca dell’impermeabile una pistola ma, anziché puntarla contro Olaf la tenne in mano con noncuranza, fissandola come incuriosita da quell’oggetto bizzarro.
“Credo che non siano troppo sicuri di me,” aggiunse con un sorrisetto amaro. “Penso mi abbiano mandata apposta a ‘occuparmi’ di te subito dopo che tu ti sei 'occupato' di Karin Weber per... ‘motivarmi’, diciamo.”
“Se ti trovassi al mio posto,” proseguì continuando a osservare l’arma, “immagino che tu non avresti la minima esitazione...”
Il tono di Gretchen si indurì e rialzò lo sguardo su Olaf puntandogli contro l’arma. “Come sempre, l’affidabile Olaf porterebbe a termine l’incarico con la sua tipica efficenza, giusto?”
Qualcuno aveva chiesto una Crisi? >:D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa