La cosa più bella di INC è stata vedere giocare parpuzio coerente

Questo fa vedere quanto sei niubbo =P . Se leggi in giro per la rete troverai decina di testimonianze a favore di parpuzio, che è ormai quasi universalmente accettato come il sistema di gioco più coerente e divertente immaginabile.
Persino Tobias Vrigstad è tornato a questa INC'12 e ha proposto, anziché i soliti pallosi jeepform, una bellissima avventura di Sine Requie che ha occupato tre slot consecutivi (è rimasto affascinato nel 2010, dicono).
Dopo le 15 ore di gioco (tre slot non son stati sufficienti, alla fine il Diabolicus si è rivelato davvero bastardo e hanno preferito giocare ancora pur di affrontarlo per bene) lui e Meguey si sono fermati a parlare per almeno un altro paio d'ore della meccanica dell'Equilibrio Mentale e del Karma, e Matt Wilson ha deciso che la prossima versione di AiPS userà i tarocchi al posto delle carte da poker (che a tutti gli effetti sono Arcani Minori. "Perché usare i fratellini stupidi?!" ha esclamato Matt "la prossima versione includerà gli Arcani Maggiori!!").
Davvero, questa INC è stata un successone e un punto di svolta favoloso per il gamedesign a livello mondiale.