Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AiPS] Crossing the Wall

<< < (2/4) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Postato da: Luca Veluttini[/cite]Poi non saprei quanto questo possa essere corretto o meno. Forse rischierebbe di minare certi presupposti...
--- Termina citazione ---

Intendi il presupposto che il "mistero" stia in mano al Produttore?
Se siete già d'accordo che debba essere così, a posto. Basta saperlo... e sapere che non è un obbligo, in AiPS, ma una possibilità.

Luca Veluttini:
E' stato detto loro, ma preferiscono vista la serie, che il mondo a loro non sia noto e quindi vorrebbero esplorarlo di volta in volta. Non so se mi sono spiegato?

Mauro:
Da parte mia vi consiglio di stare attenti a non tenere la serie eccessivamente sul vago: con Omega Alfa abbiamo notato che il problema a volte è stato proprio quello: bella idea iniziale, ambientazione con abbastanza elementi da essere interessante e fruttifera, ma la serie era eccessivamente vaga, mancava una direzione, col risultato che a volte non si riusciva bene a inquadrare, per esempio, che Scena chiamare.
La serie sta comunque venendo bene, ma penso che con un minimo in piú di definizione iniziale avrebbe potuto venire meglio.

Luca Veluttini:
La chiamata delle Scene è stata un po' difficile all'inizio, complice un po' il diverso modo di giocare (sono abituati tutti al Master onnipotente e a ricevere Regola 0 e un buon set di HR nella calza della Befana).
Ora stanno ingranando, di sicuro, visto che siamo in fase di Pilot, starò attento a questo aspetto consigliatomi.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Postato da: Luca Veluttini[/cite]La chiamata delle Scene è stata un po' difficile all'inizio,
--- Termina citazione ---

Non ti preoccupare, è normale. ^_-
E'come imparare ad andare in bicicletta dopo aver usato solo l'autobus per tutta la vita. :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa