Autore Topic: [Cnv][città] Kettle Lake Branch  (Letto 5217 volte)

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
[Cnv][città] Kettle Lake Branch
« Risposta #15 il: 2008-09-04 14:26:53 »
NO, qui non è che penso al peccatore cattivo

Heh, no qui e' l'altro caso: non percepisci alcun legame con il peccatore :)

Il che e' ok, btw :)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da renatoram »

putro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Cnv][città] Kettle Lake Branch
« Risposta #16 il: 2008-09-10 00:42:32 »
Abbiamo finito la città... mi è piaciuta comunque e alla fine per rendere palusibile l'azione di Mariah l'ho giocata come ha fatto Claudia e i Cani hanno interpretato quindi il suo gesto di compromettersi come un rimedio estremo per levarsi totalmente dalla piazza in modo da non potersi mai più sentire un oggetto... mi ha stupito e piaciuto.

Vi riporto l'epilogo:
hanno riunito in pubblica piazza la comunità e giocato un bel conflitto per stabilire con sicurezza che la loro parola è legge eche quindi quanto sarebbero andati ad esporre non si poteva in alcun modo discutere.

Thomas è stato deciso che si occuperà della cura e manutenzione del Tempio e ne sarà responsabile in toto, così imparerà a usare giudizio e capire cos'è la responsabilità;

Zeke, Caleb e Hurtfew d'ora in avanti non dovranno più metter becco in ruoli decisionali per la comunità, ma dedicarsi esclusivamente ai campi e alle proprie famiglie, dato che tutti e tre hanno dimostrato di non saper esercitare il proprio ruolo e di essere stati sviati dall'orgoglio e dall'invidia;

Makepeace per 1anno e 1giorno dovrà dedicarsi ad accudire i vecchi della comunità, per imparare il rispetto verso l'autorità e la saggezza (perché nel nostro caso ha avuto un diverbio con Zeke, quindi dovrà occuparsi anche di lui);

Judith e Abigail per 1 anno e 1 giorno dovranno convivere sotto lo stesso tetto e imparare l'una dall'altra il meglio, cosicché Judith possa arrivare ad avere un marito e Abigail a imparare la tolleranza ed a pensare prima di parlare;

Mariah, dovrà vivere isolata dalla comunità per 1 anno e 1 giorno per espiare i suoi peccati e al termine di questo periodo la comunità potrà decidere se riabilitarla;

la comunità deve fare ammenda delle voci e dei giudizi espressi verso le due famiglie e costruire un tempio più grande e più bello;

la sovraintendenza spetterà a un consiglio di 6 persone scelte tra le migliori che amministrerà in comune accordo per 1 anno e 1 giorno, al termine di tale periodo avrà il compito di eleggere il Sovraintendente.
Il consiglio continuerà ad avere il compito di eleggere la sovraintendenza.

Alla fine ci siamo divertiti e debbo dire ci sono stati dei risvolti interessanti.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da putro »

Tags: