Gente Che Gioca > Gioco Concreto
L'unico anello
Iacopo Frigerio:
mado' davvero... sono costernato pure io...
Tra l'altro che passi di qui, Davide, ci parli delle influenze di Elar (e quindi tue) nel meccanismo della Fase della Compagnia (che su alcuni piccoli aspetti richiama il Framing)?
Ricordo ci fu una serrata e produttiva discussione tra voi, anche se io non fui della partita :-)
mechvigiak:
Grande pezzo, complimenti!
Iacopo perche' non lo sottoponi a gioconomicon (o altro se preferisci) ? io o alex possiamo proporlo (o tu direttamente, immagino li conosca!).
Davvero utile e approfondito.
Secono me sarebbe un grande articolo con il dottore dall'altra parte che espone i suoi dubbi!
A.
Mattia Bulgarelli:
Iacopo... Fanmail con la lingua (*).
(*) (lingua della fanmail, la mia ti farebbe un po' schifo, così a occhio)
Dairon:
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2012-04-14 14:35:02 ---Io vi faccio solo notare che siete riusciti a far scrivere a Iacopo 2 post lunghi tanto quanto il sistema lo accetta.
Cioè, gli avete fatto scrivere una recensione completa in forma di articolo.
Mai vista, sta cosa...
--- Termina citazione ---
Merita un premio, non solo una fanmail. Un set di dadi in mithril? :P
Iacopo Frigerio:
--- Citazione da: mechvigiak - 2012-04-14 15:33:07 ---Grande pezzo, complimenti!
Iacopo perche' non lo sottoponi a gioconomicon (o altro se preferisci) ? io o alex possiamo proporlo (o tu direttamente, immagino li conosca!).
Davvero utile e approfondito.
Secono me sarebbe un grande articolo con il dottore dall'altra parte che espone i suoi dubbi!
A.
--- Termina citazione ---
Per me non c'è problema a lasciarglielo usare, se è di qualche utilità. Li conosco, ma non così bene, siete liberissimi di proporlo, anzi mi farebbe proprio piacere :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa