Chiacchieriamo > Mercatino

[Il Mondo dell'Apocalisse] Come ottenere La Grottesca (in italiano)

<< < (7/8) > >>

Naethel:
Premeditazione: domani mi offrirò di fare lo straordinario al posto di una mia collega molto stressata, anche se toccherebbe a lei.
Lei non saprà il perchè di questa mia offerta, io spero che non ci faccia troppo l'abitudine. Se vale come prova aggiungo un commento da cui risulta l'IP dell'ufficio, a tarda ora! ;) ...sperando che non passi il capo proprio in quel momento!!!

...eccoci! Non faccio un doppio post che non sta bene.
Io sono qui, il mio l'ho fatto e mi beccherò anche un'acquata micidiale, fortuna che ho montato il tucano... -.-'

Ezio:
Tecnicamente lo straordinario ti è già stato retribuito, ma non voglio lasciare che la mia arida emilianità si metta in mezzo ad un bel gesto.

Complimenti, la Grottesca è in viaggio.

Naethel:
...anche perchè, per quanto mi danno, i miei straordinari praticamente sono SEMPRE volontariato...  :'( :'( :'(

...Grazie!!

Diego Sacchero:
ciao a tutti, sono nuovo, premettendo che non è mia intenzione fare necroposting,ero interessato al libretto de La Grottesca, un amico che non vedevo da un po di tempo è tornato portandosi una grossa mole di manuali (per lo più narrativa) che in quanto giocatore di GDR più classici (o parpuziosi) come D&D e dark heresy; tra questi manuali c'era MdA che  mi ha affascinato parecchio e ad ora siamo alla seconda partita (all'attivo un arsenale e un faceless, + l'arsenale giocato nella demo a modena l'anno scorso) volevo provare questo libretto dal nome promettente :D
non so se valga come una di queste cose...

--- Citazione ---Fare dei dolcetti per tutti quelli del tuo isolato/condominio
Offrirti di portare a passeggio il cane di un vicino super-impegnato una volta a settimana
Un'ora di volontariato
Una donazione di 7/10 euro ad un ente caritatevole
Organizzare un gruppo di gdr in una scuola o parrocchio
Trascorrere un'ora passeggiando in città e dicendo a degli sconosciuti quanto siano stupendi
Dare un passaggio ad un autostoppista, e fare delle deviazioni per portarlo a destinazione
Trascorrere mezz'ora raccogliendo spazzatura da un parco
Fare qualcosa di sovversivo che provochi discussioni meditate sul mondo in cui viviamo
--- Termina citazione ---
...ma, faccio parte dell'associazione ludico culturale "Ultima Torre" di Alba ci occupiamo di divulgare il gioco di ruolo quello da tavolo ed i wargame e soprattutto di fornire un punto di ritrovo per chi ha questi interessi, poichè dalle nostre parti sono pochi i posti in cui trovrsi e giocare a meno di 35 km; talvolta organizziamo anche giornate per scuole e nelle scuole.

Come Prova vi lascio il contatto della nostra pagina di FB con foto che penso valgano come prove ;)
https://www.facebook.com/ultima.torre?fref=ts

Lorenzo_l:
E' ancora valida questa procedura per ottenere "La Grottesca"?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa