Chiacchieriamo > Mercatino
[Il Mondo dell'Apocalisse] Come ottenere La Grottesca (in italiano)
Lord Lance:
Mi sa che dobbiamo dare un pò di tempo ad Ezio. Vedrai che fra un pò risponde...
Mattia Bulgarelli:
Guardate sul calendario quanti giorni mancano a Lucca Comics e fate i conti da soli su quanto può essere impegnato chiunque abbia un qualcosa da portare là... ^^;
Ezio:
In realtà Lucca non mi sta alitando particolarmente sul collo quest'anno. Sono altri, gli impegni.
Però eccomi qui, adesso.
No, nessuno di voi tre merita la Grottesca.
Mi spiego meglio: quello che avete fatto è tutto meraviglioso, utile e generoso, vi faccio i miei complimenti personali.
La Grottesca, però, chiede di più. Chiede che facciate un atto di generosità con premeditazione. Dovete fare qualcosa per l'esplicito scopo di guadagnarvi la Grottesca.
Tutto il bene che avete fatto in passato è una gran cosa, ma la Grottesca vi sfida a fare ancora di più, a dare ancora di più, a fare un'altro passo.
Non ditemi cosa avete fatto in passato: non mi interessa.
Decidete cosa fare domani per avere la Grottesca, coscientemente e con premeditazione.
Avete già fatto diversi passi: la Grottesca vi chiede di farne ancora uno, di dare ancora qualcosina in più.
Rimango in ascolto.
vanphanel:
Allora,aiutato una vecchietta rimasta fuori di casa ad aprire il portone.erano già diversi minuti che provava,poi sono arrivato io.è successo a Lucca,e io avevo sulle spalle uno zaino pieno di fumetti(per dire che non ero molto agile nei movimenti).conta?
Ezio:
Si ^^
Stasera te la mando. Complimenti ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa