Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 2
Pbf: Burning Wheel
meditans:
Allora, se qualcuno di voi ha in mente un pg che si inserisca in una vostra idea,
non ho problemi a giocarlo; altrimenti vi posto un concept nelle prossime ore.
Una sola cosa: a meno che qualcuno non li apprezzi veramente,
si potrebbero lasciare fuori i roden? (antipatia)
stigni:
Visto che siete già in tre io mi tirerei fuori perchè con gli impegni che ho e con altri PbF sarei già tirato...
meditans:
Ciao Davide :(
Allora, mi piacerebbe provare la stregoneria, quindi ditemi se per voi ci potrebbe
stare un personaggio con qualche dote magica.
In più vorrei sapere se stiamo usando BW revised o BWG.
Nel secondo caso, se sappiamo come aggiustare le astrazioni magiche.
Zachiel:
Ariele si è fatto vivo sull'altro forum, quello del pbc, se qui torniamo ad essere in tre e lui si adatta al pbf mi par di capire che non ci sono problemi ad aggiungerlo.
Io cerco di controllare che edizione ho ma non è di sicuro la gold.
Arioch:
@Stigni: ok, facci sapere se cambi idea!
@Meditans: io non ho problemi ad avere la magia in gioco, userei il Gold ma posso vedere come usarci le astrazioni.
--- Citazione da: Zachiel - 2012-02-07 10:31:04 ---Un coso alla "gli frego le cose da sotto il naso, camuffato da sua moglie, senza radermi il pizzetto", senza andare a scomodare tanti riferimenti che non conosco. Qualcosa con dei personaggi che possano essere sopra le righe, insomma. Ed a cui possa andare tutto storto, ovviamente.
Per quello avevo proposto la gilda dei ladri l'altra volta, che voleva ristabilire il potere umano perché col demone non lavoravano più.
--- Termina citazione ---
Good, una specie di Oceans 11 fantasy? L'idea mi stuzzica, che ne pensano gli altri?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa