Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 2
Pbf: Burning Wheel
Zachiel:
Io sto giocando alla Ariele. E volevo appunto sapere se (come supponevo) dovevo aspettare lui per postare.
Ariele Agostini:
in realtà in questo modo vedo che non è possibile "interrompere" qualcuno che sta parlando. Il che makes no sense at all. Damn.
Usiamola come regola generale, ma sapendo che se uno vuole può farsi l'eccezione
Arioch:
I turni li vedo più importanti quando ci sono scene in cui c'è bisogno di agire, finché state parlando così fra di voi non mi sembra ci sia bisogno di essere troppo strict, basta che non diventi una chat! ;)
Antonio Caciolli:
in altri pbf facevamo un po' a senso (se sto aspettando la risposta di X ovvio che dovrà parlare lui) e ci tenevamo buono il fatto che uno vuole interrompere il pippone di qualcuno lo può fare dicendo "mentre stai per dire questo mi inserisco". In questo modo possiamo con post più lunghi dire tutto ma gli altri non si devono sentire obbligati a non interrompere ... è un modo per gestire meglio i tempi
Arioch:
Ci siete ancora ragazzi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa