Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 2
Pbf: Burning Wheel
meditans:
Ci sono ci sono, ero uscito e non ho avuto modo di postare.
Allora, intanto ho risolto il problema delle scuole di magia. Ho deciso di prendere:
"Collegio dei 99 nomi" 3D, costo 50
"Cammino dei sussurri" (manipolazione mentale) 1D, costo 10
Così ho speso quasi tutti i punti degli incantesimi (me ne mancavano 4, che ho rilocato non potendoli spendere in scuole).
Dopo di che ho visto che nel Magic Burner è consigliato abbassare il cap delle abilità stregonesche a 5, a meno che non si sia tutti maghi.
Ho provveduto nella scheda del personaggio :)
E tra poco posto :)
Arioch:
good good ;)
Zachiel:
Teniamo turni a rotazione o ci accavalliamo pure, finché non facciamo nulla di eclatante?
Il rischio di accavallarsi è che si perda l'occasione di dire o fare qualcosa.
Ariele Agostini:
Secondo me una soluzione sensata è: in ogni scena ci si alterna tra chi sta partecipando, senza pause apposta per aspettare gli altri: nel momento in cui arriva un terzo l'alternanza diventa una rotazione fra tre, e quando arriva il quarto diventa una rotazione fra 4.
Così non dobbiamo giocare per forza che "arriviamo sempre tutti a distanza di 5 secondi uno dall'altro"
Edit: mi rileggo e vedo che sono poco chiaro.
Posta A. Poi posta il giocatore B. Vanno avanti a postare a turno finché arriva il giocatore C. A quel punto si entra in rotazione: A-B-C-A-B... etc. Quando arriva D entra in rotazione (magari A-D-B-C-A-D....)
Arioch:
--- Citazione da: Ariele Agostini - 2012-03-07 19:24:07 ---Edit: mi rileggo e vedo che sono poco chiaro.
Posta A. Poi posta il giocatore B. Vanno avanti a postare a turno finché arriva il giocatore C. A quel punto si entra in rotazione: A-B-C-A-B... etc. Quando arriva D entra in rotazione (magari A-D-B-C-A-D....)
--- Termina citazione ---
Makes sense.
Per me finché non è assolutamente necessario alternarsi possiamo accavallarci
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa