Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 2

Pbf: Burning Wheel

<< < (38/47) > >>

Zachiel:
Shed va bene, ma diamogli anche un cognome.
Io per il mio nome e cognome ho cercato di restare sullo stile impostato da Carlo, non voglio finire come nel PbF del Vellu dove ci sono fianco a fianco Ishtar, Panitari e... Annabello.

Per me si può partire... man mano che la gente arriva vuol dire che il personaggio è arrivato dopo... e propongo di far sì che chi arriva primo è in anticipo (salvo che qualcuno voglia fare il ritardatario).

Ora, non sono pratico di PbF né del gioco quindi farò un sacco di errori... Arioch guidaci tu.

PS: propongo di fare thread diversi per ogni scena, chiamandoli in modo da poterli facilmente ordinare
"#Scena 01 - luogo e nome della scena", se vi va bene.

Arioch:

--- Citazione da: Zachiel - 2012-03-01 20:48:40 ---PS: propongo di fare thread diversi per ogni scena, chiamandoli in modo da poterli facilmente ordinare
"#Scena 01 - luogo e nome della scena", se vi va bene.

--- Termina citazione ---

Ok!

Cognome... mumble mumble Val'kar?
Shed Val'kar non mi suona male e mi sembra relativamente in linea col resto

Arioch:
Vi va di settare l'inizio a domenica?
Carlo: ce la fai a modificare il PG in tempo?
Ariele: se vuoi più tempo per pensare ai beliefs ti sta bene unirti quando sei pronto? O se hai bisogno di una mano fai pure un fischio.

Zachiel:
Domenica (domani) sarò impegnato gran parte del giorno. Dalle 16 alle boh. E come detto è il mio primo PbF quindi non so neppure che genere di ritmo si terrà... proviamo.

meditans:

--- Citazione da: Arioch - 2012-03-02 21:24:58 ---Vi va di settare l'inizio a domenica?
Carlo: ce la fai a modificare il PG in tempo?

--- Termina citazione ---

Allora, per me l'inizio per domani va bene, e sicuramente ce la faccio a modificare il mio pg per domani. In realtà l'unica cosa che manca è inglobare le due scuole:
le due che sono state proposte mi piacciono. Ma cosa sono in fiction? Cioè devo interderle come due specializzazioni che sono insegnate nella gilda? Come gruppi separati?

Poi, se vi sta bene posso anche avere convocato tutti io per aggiornarvi su Shed, ditelo e sarà fatto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa