Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 2
Pbf: Burning Wheel
Arioch:
--- Citazione da: meditans - 2012-02-26 15:09:08 ---
* Write your second belief about another player character:
A quanto mi ricordo, Bialar era ben addentrato nell'ambiente criminale. Devo trovarlo e farmi raccontare cos'è cambiato da quando me ne sono andato.
--- Termina citazione ---
Questo mi sembra un po' facilino, considerando che Bialar è un altro PG e quindi trovarlo non sarà un problema... potresti però linkarlo al primo, cambiando la seconda parte del belief in convincere Bialar ad aiutarti a nella tua vendetta/trovare il Vero Nome.
meditans:
--- Citazione da: Arioch - 2012-02-26 15:51:28 ---Questo mi sembra un po' facilino, considerando che Bialar è un altro PG e quindi trovarlo non sarà un problema... potresti però linkarlo al primo, cambiando la seconda parte del belief in convincere Bialar ad aiutarti a nella tua vendetta/trovare il Vero Nome.
Hai ragione, allora diciamo che il primo è:
Voglio scoprire il Vero Nome dell'assassino del mio maestro. Cercherò di ottenere l'aiuto di Bialar, che a quanto mi ricordo era ben addentrato nell'ambiente criminale.
Allora hai idee per il secondo belief, che rimarrebbe vuoto?
Arioch:
--- Citazione da: meditans - 2012-02-26 15:54:25 ---Allora hai idee per il secondo belief, che rimarrebbe vuoto?
Vuoi essere tu ad aver trovato le carte? Magari collegarlo a esse?
Oppure... magari vuoi rientrare a far parte della gilda dei maghi? O scoprire qualcosa di più su ciò che ha portato alla tua esclusione da essa?
Zachiel:
Io sto continuando a limare ma mi paiono sempre cose distanti, poco focalizzate. Potrebbero focalizzarsi di più quando avremo in mano qualcosa di solido su cui lavorare.
Gli instincts vale la pena di formualrli come ha fatto Carlo, cioé molto in termini meccanici? Cambia qualcosa se uno dei suoi instincts è guardarsi intorno ed io lo faccio sempre ma non è un instinct?
meditans:
--- Citazione da: Arioch - 2012-02-26 16:05:04 ---Vuoi essere tu ad aver trovato le carte? Magari collegarlo a esse?
Oppure... magari vuoi rientrare a far parte della gilda dei maghi? O scoprire qualcosa di più su ciò che ha portato alla tua esclusione da essa?
La prima non mi convince, sono stato a lungo fuori e trovare le carte sarebbe stato strano vista la mia situazione.
Invece mi alletta molto l'idea di rientrare a fare parte della gilda. Che ne dici di:
Riuscirò a guadagnarmi il bastone da mago. Per iniziare, devo capire quali fossero gli amici ed i nemici del mio maestro all'interno della gilda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa