Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Come trovare milioni di occasioni di gioco e vivere felici
Marco Costantini:
Mi permetto di commentare anche io, essendo entrato a far parte della grande famiglia degli hangout :)
Devo dire che l'idea è straordinaria, anche perchè se Paolo è a 45 minuti di macchina da qualcuno...io sono a qualche buona ora di strada da chiunque bazzichi il forum (visto che un mio recenterrimo topic in cui cercavo gente per AW è andato deserto).
E' vero che ci sono alcune cose che mancano e che a volte ci si incasina (io per esempio non so perchè ma con la mia connessione wifi non riesco ad usare l'hangout, cosa che mi costringe a tornare a casa dei miei...che però, invece che essere a ore di strada è a una 20ina di minuti di macchina), ma il gioco vale ampiamente la candela.
E anche io sono passato da un periodo -lungo- in cui non ho giocato all'avere, ora, due serate impegnate.
E sto già sognando di giocare a tutti quei fantastici giochi che prendono polvere sul mio scaffale: per dire, ho una voglia di giocare TrollBabe che non immaginate ed ora so che, grazie a G+, trovare qualcuno sarà molto molto molto più facile.
Senza considerare, come diceva Claudia, la possibilità di coinvolgere persone che abbiamo magari sfiorato a Con o sul forum e con le quali brameremo giocare.
Insomma, è davvero un grande strumento!
Tanto grande che gli farei un sacco di pubblicità sul forum.
Claudia Cangini:
A proposito: Marco, voglio rigiocare con te! ^__^
Serenello:
Qualcuno ha detto Trollbabe?
Appena porto a conclusione qualcuna delle campagne di AW metto su il calendario primavera-estate.
Matteo Suppo:
Naturalmente alcuni giochi son meno semplici di altri da giocare con questo strumento. Per esempio a me piacerebbe giocare ravendeath in Sti tempi, ma come?
Michael Tangherlini:
TrollBabe è anche sulla mia lista, in effetti.
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa